Incredibile quanto sarebbe accaduto nel corso dell'intervallo tra Sassuolo e Fiorentina! I neroverdi hanno chiuso il primo tempo in vantaggio per 2-1, rimontando l'iniziale svantaggio siglato da Mandragora su calcio di rigore, con il gol di Volpato prima e di Muharemovic poi, ma a far discutere sarebbe soprattutto il comportamento dei giocatori viola.

Da tempo si parla di battibecchi (e non solo) avvenuti all'interno dello spogliatoio del Mapei Stadium di Reggio Emilia sia all'intervallo che alla fine della gara, con il ds Goretti e poi il tecnico Vanoli arrivati in sala stampa a parlare a oltre tre quarti d'ora dalla fine del match.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SHOTTINI NEROVERDI - Il giorno dopo. Il commento su Milan-Sassuolo

Ismael Koné al Sassuolo: come nasce l'affare con l'OM, quanto è costato e quanto vale il riscatto

Due a due, Bartesaghi, il cruciverba di San Siro e un super Sassuolo. Crezzini, mancano due rigori!

L'ex giocatore viola Massimo Orlando, durante il pre partita di Fiorentina-Hellas Verona su Toscana TV, ha rivelato ciò che sarebbe accaduto negli spogliatoi della Fiorentina durante l’intervallo della gara contro il Sassuolo, i coinvolti sarebbero Ranieri, Mandragora e Kean dopo la discussione vista in campo in occasione del calcio di rigore, queste sono le sue parole: “Ci sono state mani addosso, bottiglie, sedie che volavano. Mi dicono che il Sassuolo abbia chiesto i danni perché hanno spaccato lo spogliatoio. Me lo hanno detto persone che sono sempre ben informate”.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mar 16 dicembre 2025 alle 10:52
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print