In merito alla gara Sassuolo-Napoli, 15esima giornata di Serie A TIM, in programma mercoledì 1 dicembre alle ore 20.45 presso il Mapei Stadium, il Sassuolo Calcio ha diramato i prezzi e le info per l'acquisto dei biglietti della sfida. Ecco di seguito le informazioni ufficiali relative alla prevendita di Sassuolo-Napoli. Fino al 1° Dicembre è possibile acquistare un mini-abbonamento per accedere al Mapei Stadium in occasione di Sassuolo-Napoli, Sassuolo-Lazio e Sassuolo-Bologna. Per gli abbonati 2019/20 sono riservati prezzi agevolati e una fase di prelazione temporale fissata per i giorni 24 e 25 Novembre e finalizzata alla scelta del posto (senza garanzia di quello precedentemente avuto, in considerazione della limitata capienza per le attuali disposizioni in materia di Covid). Le stesse condizioni valgono anche per i non abbonati 19/20 che hanno sottoscritto il primo mini-abbonamento. Dal 26 Novembre la vendita sarà aperta a tutti i tifosi neroverdi.

In merito alla gara Sassuolo-Napoli, il Sassuolo Calcio comunica che sono esauriti i biglietti in Tribuna Nord (Settore Ospiti) e gli accrediti per le persone diversamente abili. La prevendita rimane attiva per gli altri settori secondo le modalità elencate di seguito. Si comunica inoltre che, per motivi di ordine pubblico, il cambio nominativo dei titoli di ingresso (biglietti e mini-abbonamenti) non sarà attivo per questa partita, come specificato dalla determina n. 23/2021 dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive. Ricordiamo infine che IN TRIBUNA SUD, per questioni di sicurezza ed ordine pubblico, è ASSOLUTAMENTE VIETATO l’ingresso di maglie, sciarpe, bandiere della squadra ospite; si ricorda infatti che il settore in questione è esclusivamente riservato ai tifosi del Sassuolo.

LEGGI ANCHE: Mini-abbonamento Sassuolo per Napoli, Lazio e Bologna: prezzi e info acquisto

MODALITÀ D’ACQUISTO DEI BIGLIETTI

I tagliandi per la gara potranno essere acquistati da venerdì 26 Novembre* secondo le seguenti modalità:

online su ticket.sassuolocalcio.it

presso lo Store Ufficiale del Sassuolo Calcio (esclusa la vendita del Settore Ospiti) durante i seguenti orari di apertura: dalle ore 9.30 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30 (chiuso il lunedì mattina, il giovedì pomeriggio e la domenica)

presso i punti vendita Vivaticket (clicca qui per cercare il punto vendita più vicino a te)

Mercoledì la biglietteria del Mapei Stadium sarà aperta dalle ore 19 alle 21.30 (fine primo tempo).

* ad eccezione del Settore Ospiti (vedi paragrafo dedicato). Si ricorda inoltre che la vendita dei biglietti nel Settore Ospiti (Tribuna Nord) si concluderà alle ore 19 di martedì 30 Novembre: infatti il giorno della gara non è possibile acquistare tagliandi nel Settore Ospiti (Tribuna Nord).

SETTORE OSPITI

La vendita dei biglietti nel Settore Ospiti (Tribuna Nord) sarà attiva presso i punti vendita Vivaticket (clicca qui per cercare il punto vendita più vicino a te) dalle ore 15 di mercoledì 24 Novembre e terminerà alle ore 19 di martedì 30 Novembre.

I residenti nella Regione Campania, da determina dell’Osservatorio Nazionale delle Manifestazioni Sportive, potranno acquistare biglietti esclusivamente nel Settore Ospiti (Tribuna Nord) e solo se in possesso di tessera di fidelizzazione della SSC Napoli.

VOUCHER

Il voucher emesso a seguito del rimborso per gli abbonamenti 2019/20 sarà utilizzabile ESCLUSIVAMENTE tramite l’acquisto ONLINE.

Per acquistare i biglietti online è necessario accedere/registrarsi all’Area riservata del sito ufficiale neroverde (cliccare qui per collegarsi) quindi cliccare sulla scheda “Acquisto biglietti”.

PREZZI

I prezzi sono esclusi del costo di prevendita che verrà applicato dal rivenditore al momento dell’acquisto.

ACCESSO ALLO STADIO - DISPOSIZIONI

Alla luce delle disposizioni attualmente in vigore nella Regione Emilia-Romagna per gli eventi all’aperto, si comunica che l’ingresso sarà concesso soltanto mostrando un documento d’identità valido e ai soli possessori di Green Pass COVID-19 (avvenuta vaccinazione di almeno una dose da almeno 14 giorni oppure certificazione di avvenuta guarigione dal Covid-19 nei 6 mesi precedenti la data della partita oppure risultato negativo di tampone rapido o molecolare effettuato nelle 48 ore precedenti il match).

Ai ragazzi Under 12 sarà comunque consentito l’accesso all’evento (mostrando un documento d’identità valido e sempre previo acquisto del tagliando secondo le modalità sopra indicate).

La certificazione verde COVID 19 non sarà richiesta al momento dell’acquisto del titolo, ma nella fase di accesso allo stadio, dove ogni spettatore dovrà sottoporsi alla misurazione della propria temperatura corporea. Verrà inibito l’accesso ai tifosi con temperatura superiore ai 37,5°.

Si precisa che chi acquisterà il biglietto senza avere il Green Pass non avrà diritto ad alcun rimborso. Il Sassuolo Calcio sottolinea che non saranno ammesse altre forme di certificazione, come per esempio l’autocertificazione, che non consentono il controllo tramite specifico QR CODE rilasciato dal Ministero della Salute.

Si invitano tutti gli spettatori ad arrivare con largo e adeguato anticipo per facilitare l’accesso all’impianto ed evitare ritardi all’ingresso, collaborando, successivamente, al momento dell’uscita per agevolare un regolare deflusso. I cancelli del Mapei Stadium apriranno indicativamente un’ora e mezza prima dell’inizio della gara.

Per facilitare i tifosi e gli sportivi sassolesi, di seguito indichiamo l’elenco di alcune farmacie di Sassuolo e Fiorano dove è possibile eseguire il tampone rapido senza prenotazione, dove non espressamente indicato:

SASSUOLO

Farmacia Ferrari, Via Venezia, 27, Sassuolo, Tel 0536/872841

Farmacia Regina Pacis, Via Regina Pacis, 88, Sassuolo, Tel 0536/802963

Antica Farmacia Pacchioni, Via Cesare Battisti, 11, Sassuolo, Tel 0536/805808

Farmacia S. Giorgio, Via Aravecchia, 3, Sassuolo, Tel 0536/1801776 – solo mercoledì dalle 13 alle 15 (su prenotazione)

FIORANO MODENESE

Farmacia Bavutti, Via Statale Est, 190, Fiorano Modenese, Tel 0536/872841

Farmacia S.S. Antonio e Francesco, Piazza Callegari, 6, Fiorano Modenese, Tel 0536/830242 (previa telefonata)

CAMBIO NOMINATIVO

Il cambio nominativo di un tagliando si può fare esclusivamente online: clicca qui per effettuare la procedura.

Non è ammesso il cambio nominativo per i biglietti acquistati in Tribuna Nord (Settore Ospiti) e per i ridotti militari / invalidi.

REGOLAMENTO D'USO - MAPEI STADIUM

Si ricorda a tutti i titolari di tagliando che è obbligatorio indossare la mascherina durante l’intero svolgimento dell’evento. Al fine di garantire la distanza interpersonale, è anche obbligatorio per ciascun titolare di biglietto assistere alla partita dai posti indicati. Si avvisa che nel Regolamento d’uso del Mapei Stadium è stato inserito il divieto di fumo in tutte le aree dell’impianto.

Sezione: News / Data: Lun 29 novembre 2021 alle 08:04
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print