Trentaduesimo match stagionale in Serie A per il Sassuolo di Davide Ballardini, atteso dalla gara interna contro il Milan. I neroverdi scenderanno in campo domenica 14 aprile alle ore 15.00, presso il Mapei Stadium di Reggio Emilia, per affrontare i rossoneri di Stefano Pioli, formazione che punta a disputare un'altra annata importante ed è seconda in classifica. Quali sono le quote dei bookmakers per la sfida della 32esima giornata di A? Sassuolo sfavorito, il segno 1 alla Snai è in lavagna a 4,50. Il 2, dunque la vittoria degli ospiti, è quotata a 1,73 mentre il segno X si può giocare a 3,90.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Fantacalcio: chi è il rigorista senza Domenico Berardi, gerarchie

Sassuolo Milan probabili formazioni: Erlic in dubbio, Bajrami sfida Henrique

Quote retrocessione Serie A: Sassuolo, Frosinone e Verona le tre pericolanti

Tante le possibilità per gli scommettitori, a cominciare dal Gol Sì, dunque segnano entrambe le squadre, quotato a 1,57 mentre il No Gol è bancato a 2,25. Per chi volesse scommettere sull'Over quote interessati: Over 2,5 (dunque più di 3 gol segnati nella gara) a 1,60 mentre l'Under 2,5 si gioca a 2,15.

Pronostico di SassuoloNews.net: 2 (con Over 2,5)

Da BetClic - Blindare il secondo posto e arrivare nel miglior modo possibile alla stracittadina del prossimo weekend sono due obiettivi inderogabili in casa Milan. I rossoneri, in un periodo di forma smagliante interrotto bruscamente dal ko in Europa League contro la Roma, cercano tre punti in campionato prima di un derby in cui il diktat sarà evitare di consegnare anzitempo lo Scudetto all'Inter e riscattare le delusioni degli ultimi incroci con i cugini. A contendere la posta in palio ai ragazzi di Pioli ci sarà un Sassuolo 'scottato' dal 2-2 di Salerno, con tanto di rimonta subita.

I neroverdi navigano nelle pericolose acque della zona retrocessione e, per i traders, difficilmente l'impegno contro la compagine lombarda porterà la tanto attesa svolta.

Il segno 2 la fa da padrone - Il divario tecnico e di condizione tra le due squadre spinge i pronostici di Betclic verso la vittoria milanista, quotata a 1.67. Molto più difficile assistere a un'affermazione degli uomini di Ballardini, a 4.30, o a un pareggio, a 3.75. Pochi dubbi, invece, per quanto riguarda lo spettacolo sotto porta, dal momento che l'Over 2.5, a 1.59, è nettamente avanti nelle previsioni rispetto all'Under 2.5, a 2.04.

Ricordi... tricolori - Il 30 dicembre 2023, il sigillo di Christian Pulisic fu sufficiente a mettere ko i neroverdi. La replica di un successo rossonero per una rete a zero è quotata a 7.50 da Betclic. Nell'ultimo precedente a Reggio Emilia risalente al 30 agosto 2022, invece, le contendenti non si fecero male a vicenda, chiudendo sullo 0-0, risultato oggi dato a 13.00. Ben più significativo il confronto sul campo del Sassuolo del 22 maggio 2022, quando la doppietta di Giroud e il gol di Kessié consegnarono al Milan lo Scudetto all'ultima giornata. Lo 0-3 è stimato a 12.00.

Possibili rotazioni in casa Milan? - L'attaccante ex-Inter Andrea Pinamonti sarà ancora una volta l'uomo chiamato a portare su di sé il peso dell'attacco. La sua quota-gol Betclic è di 3.90. Alle sue spalle, il consueto tridente sulla trequarti composto da Armand Laurienté, tornato a segnare nell'ultimo turno e ora dato a 6.00, Kristian Thorstvedt, a 5.50, e Grégoire Defrel, a 5.00. In vista dell'imminente sfida europea di ritorno con la Roma e della partitissima di lunedì 22 aprile contro l'Inter, Stefano Pioli potrebbe optare per il turnover e schierare in avanti Luka Jović, con quota-gol a 2.90. Difficile comunque pensare a una rinuncia per novanta minuti alla classe di Rafael Leão, le cui chance di battere Andrea Consigli sono indicate a 3.00 (per Snai a 2.75). Possibile occasione ghiotta in ottica realizzativa anche per Samuel Chukwueze, a 3.90, per Noah Okafor, a 2.90, e per Tijjani Reijnders, a 5.00.

Sezione: News / Data: Ven 12 aprile 2024 alle 09:30
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print