Il Frosinone si avvicina sempre di più alla retrocessione in Serie B ma rischia grosso anche il Sassuolo guidato adesso da Davide Ballardini. Il Frosinone continua la sua striscia negativa di partite senza vittoria, e il pareggio contro il Bologna ha portato il conto a dieci. Secondo quanto riportato da AgiproNews, la squadra di Eusebio Di Francesco si avvicina sempre di più alla retrocessione in Serie B, con le quotazioni dei betting analyst di Planetwin365 e Sisal che oscillano tra 1,70 e 1,85 per il ritorno nella serie cadetta dopo un solo anno in Serie A.

Il Sassuolo, nonostante il pareggio subìto in rimonta contro la Salernitana, vede la sua retrocessione quotata tra 2 e 2,10, una quota leggermente più bassa rispetto al 2,50 del Verona. La vittoria al cardiopalma contro il Torino, invece, ha permesso all'Empoli di rilanciarsi dopo quattro sconfitte di fila, con la quota retrocessione che è salita a 3, contro il 2,20 della scorsa settimana.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, troppe rimonte subite: già 26 i punti persi. Tra le peggiori in Europa

"C'era fallo di Pirola su Defrel": a Open VAR danno ragione al Sassuolo - VIDEO

Giudice Sportivo: Laurienté entra in diffida, le decisioni per Sassuolo-Milan

Anche Udinese e Lecce rischiano di retrocedere, con le loro quotazioni che si aggirano rispettivamente su 4 e 4,50 volte la posta. Infine, la vittoria del Cagliari contro l’Atalanta ha fatto salire a 6 il ritorno della squadra in cadetteria. Le prossime sfide ovviamente saranno determinanti. Resta da vedere se il Sassuolo riuscirà a invertire il trend negativo e a salvarsi dalla retrocessione, o se sarà costretto a fare ritorno in Serie B.

Sezione: News / Data: Mar 09 aprile 2024 alle 17:40
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print