Seduta mattutina al Mapei Football Center per i neroverdi che hanno svolto riscaldamento, esercitazioni tecniche e partitelle a tema a campo ridotto. Il Sassuolo scenderà in campo domenica tra le mura amiche per affrontare il Lecce al Mapei Stadium di Reggio Emilia in una sfida che metterà in palio più dei canonici 3 punti. Una gara non semplice nonostante i precedenti a favore, con i neroverdi che hanno un solo risultato mentre ai giallorossi potrebbe andare bene anche il pareggio.

Diverse le situazioni da valutare in vista della sfida contro i salentini. Apprensione soprattutto sulla fascia destra con Jeremy Toljan e Marcus Pedersen ai box e in dubbio per la gara con il Lecce: se nessuno dei due dovesse recuperare in tempo, spazio a uno tra Ruan Tressoldi e Filippo Missori. Dubbi anche negli altri settori con diversi ballottaggi aperti. Da verificare anche le condizioni di Samu Castillejo, assente contro il Milan, e di Kristian Thorstvedt, uscito malconcio dalla gara con i rossoneri ma il norvegese dovrebbe farcela.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Gioele Zacchi: "Sassuolo, puoi salvarti. Ossessionato dai rigori, imparo da Consigli"

Pinamonti, le critiche restano ma intanto è doppia cifra. Piaccia o non piaccia

Come segna il Sassuolo: Ballardini 'in stile' Dionisi

Domani mattina, sabato 20 aprile, c’è in programma la seduta di rifinitura al Mapei Football Center e a seguire, alle ore 12,30, si terrà la conferenza stampa prepartita di Mister Davide Ballardini. Conferenza stampa che, come di consueto, potrete seguire sul nostro sito sia con la nostra diretta scritta sia con la diretta video streaming su Instagram.

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-LECCE

Sezione: News / Data: Ven 19 aprile 2024 alle 17:01
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print