Tarik Muharemovic torna disponibile. Il giovane difensore bosniaco del Sassuolo, dopo aver scontato la giornata di squalifica nell’ultimo turno, è pronto a riprendere il suo posto in squadra in vista della sfida di domenica prossima contro l’Atalanta, valida per la 27ª giornata di Serie A, che si giocherà al Mapei Stadium di Reggio Emilia.

Una notizia importante per Fabio Grosso, che ritrova uno dei pilastri della propria retroguardia proprio nel momento in cui i neroverdi si preparano ad affrontare una delle formazioni più in forma del campionato. Muharemovic, classe 2003, ha dimostrato nelle prime 25 presenze stagionali di essere ormai un elemento affidabile del pacchetto arretrato: fisico, lettura del gioco e capacità di impostare dal basso lo rendono un tassello prezioso nello scacchiere tattico del tecnico.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Volti nuovi, sorrisi e tanti tifosi: il Meet&Greet del Sassuolo conquista tutti - VIDEO

SN - Berardi allenatore in campo: il retroscena sulla sostituzione di Coulibaly

Pinamonti: "Miglioro negli anni. Legittimo voler giocare in una big e in Nazionale"

La squalifica, arrivata per somma di ammonizioni dopo un campionato fin qui condotto con grande continuità, lo aveva costretto a saltare il match di Verona. Ora, però, il rientro contro l'Atalanta, in una sfida che il Sassuolo vuole giocarsi senza timori, forte del recente 3-0 esterno e di una classifica che permette di guardare con serenità al futuro.

Grosso avrà così a disposizione l’intera batteria dei centrali difensivi, con Romagna, Pedro Felipe, Idzes e lo stesso Muharemovic pronti a contendersi le maglie da titolare ma non dovrebbero esserci dubbi sul ritorno di Tarik al fianco del centrale indonesiano ex Venezia, con Romagna e Pedro in panchina.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mer 25 febbraio 2026 alle 16:59
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print