In vista delle prossime tre gare casalinghe il Sassuolo Calcio lancia un secondo mini-abbonamento per i tifosi neroverdi! Il mini-abbonamento darà la possibilità di accedere al Mapei Stadium in occasione di Sassuolo-Napoli, Sassuolo-Lazio e Sassuolo-Bologna. Per gli abbonati 2019/20 saranno riservati prezzi agevolati e una fase di prelazione temporale fissata per i giorni 24 e 25 Novembre e finalizzata alla scelta del posto (senza garanzia di quello precedentemente avuto, in considerazione della limitata capienza per le attuali disposizioni in materia di Covid). Le stesse condizioni varranno anche per i non abbonati 19/20 che hanno sottoscritto il primo mini-abbonamento. Dal 26 Novembre la vendita sarà aperta a tutti i tifosi neroverdi. Le sottoscrizioni chiuderanno mercoledì 1 Dicembre.

Infatti ai tifosi neroverdi che sottoscriveranno il mini-abbonamento 2, saranno riservati dei prezzi promozionali sui futuri abbonamenti che la società lancerà per il girone di ritorno della stagione 2021/22.

MODALITÀ D'ACQUISTO

Il mini-abbonamento è acquistabile:

online su ticket.sassuolocalcio.it

presso lo Store Ufficiale del Sassuolo Calcio (esclusa la vendita del Settore Ospiti) durante i seguenti orari di apertura: dalle ore 9.30 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30 (chiuso la domenica, il lunedì mattina e il giovedì pomeriggio)

presso i punti vendita Vivaticket (clicca qui per cercare il punto vendita più vicino a te)

Il mini-abbonamento sarà automaticamente caricato sulla SassuoloCard che sarà l’unico titolo d’accesso allo stadio. Contestualmente verrà consegnato al sottoscrittore un tagliando segnaposto come ricevuta dell’avvenuta transazione e al fine di identificare il proprio posto all’interno dello stadio.

ATTENZIONE: il tagliando segnaposto, non essendo dotato di barcode, non consente di aprire il tornello. Sarà quindi la SassuoloCard ad attivare i cancelli del Mapei Stadium, mentre il tagliando segnaposto sarà da mostrare al personale addetto ai controlli al fine di individuare il proprio settore-fila-posto assegnato.

Per acquistare il mini abbonamento, oltre alla SassuoloCard in originale sarà obbligatorio presentare all’operatore anche un documento d’identità valido. Sarà possibile sottoscrivere per altre persone fino ad un massimo di 4 mini-abbonamenti (compreso quello della persona presente fisicamente alla sottoscrizione) presentando per ciascun intestatario Sassuolo Card, documento valido di riconoscimento e liberatoria privacy compilata e firmata (cliccare qui per scaricarla).

SASSUOLOCARD

Per i tifosi già in possesso di SassuoloCard, si comunica che, in via straordinaria, in considerazione dell’ancora attuale emergenza Covid, la scadenza delle fidelity card neroverdi è prorogata fino al 30 Giugno 2022. Nel caso in cui il barcode della tessera risulti invece deteriorato, è necessario sottoscrivere una nuova SassuoloCard.

Per chi ancora non l’avesse o per chi l’avesse smarrita, la SassuoloCard è sottoscrivibile presso il Mapei Football Center nella modalità e negli orari indicati nell’apposita sezione (cliccare qui per collegarsi).

VOUCHER

Il voucher emesso a seguito del rimborso per gli abbonamenti 2019/20 sarà utilizzabile ESCLUSIVAMENTE tramite l’acquisto ONLINE.

Per acquistare il mini abbonamento online è necessario accedere/registrarsi all’Area riservata del sito ufficiale neroverde (cliccare qui per collegarsi) quindi cliccare sulla scheda “Acquisto biglietti”.

CAMBIO NOMINATIVO

I mini-abbonamenti potranno essere ceduti* ESCLUSIVAMENTE a possessori di SassuoloCard e sempre nel rispetto dei vincoli sulle riduzioni. Un titolo di accesso intero può essere ceduto a chiunque, un titolo di accesso ridotto può essere ceduto solo ad avente diritto alla stessa riduzione.

Clicca qui per accedere all’area riservata alla procedura di cambio nominativo.

* Tale opzione non è valida per i mini-abbonamenti con riduzione militari / invalidi.

ACCESSO ALLO STADIO - DISPOSIZIONI

Alla luce delle disposizioni attualmente in vigore nella Regione Emilia-Romagna per gli eventi all’aperto, si comunica che l’ingresso sarà concesso soltanto mostrando un documento d’identità valido e ai soli possessori di Green Pass COVID-19 (avvenuta vaccinazione di almeno una dose da almeno 14 giorni oppure certificazione di avvenuta guarigione dal Covid-19 nei 6 mesi precedenti la data della partita oppure risultato negativo di tampone rapido o molecolare effettuato nelle 48 ore precedenti il match).

Ai ragazzi Under 12 sarà comunque consentito l’accesso all’evento (mostrando un documento d’identità valido e sempre previo acquisto del titolo d’accesso).

La certificazione verde COVID 19 non sarà richiesta al momento dell’acquisto del titolo, ma nella fase di accesso allo stadio, dove ogni spettatore dovrà sottoporsi alla misurazione della propria temperatura corporea. Verrà inibito l’accesso ai tifosi con temperatura superiore ai 37,5°.

Si precisa che chi acquisterà il biglietto senza avere il Green Pass non avrà diritto ad alcun rimborso. Il Sassuolo Calcio sottolinea che non saranno ammesse altre forme di certificazione, come per esempio l’autocertificazione, che non consentono il controllo tramite specifico QR CODE rilasciato dal Ministero della Salute.

Si invitano tutti gli spettatori ad arrivare con largo e adeguato anticipo per facilitare l’accesso all’impianto ed evitare ritardi all’ingresso, collaborando, successivamente, al momento dell’uscita per agevolare un regolare deflusso.

Per facilitare i tifosi e gli sportivi sassolesi, di seguito indichiamo l’elenco di alcune farmacie di Sassuolo e Fiorano dove è possibile eseguire il tampone rapido:

SASSUOLO

Farmacia Ferrari, Via Venezia, 27, Sassuolo, Tel 0536/872841

Farmacia Regina Pacis, Via Regina Pacis, 88, Sassuolo, Tel 0536/802963

Antica Farmacia Pacchioni, Via Cesare Battisti, 11, Sassuolo, Tel 0536/805808

Farmacia S. Giorgio, Via Aravecchia, 3, Sassuolo, Tel 0536/1801776 – solo mercoledì dalle 13 alle 15 (su prenotazione)

FIORANO MODENESE

Farmacia Bavutti, Via Statale Est, 190, Fiorano Modenese, Tel 0536/872841

Farmacia S.S. Antonio e Francesco, Piazza Callegari, 6, Fiorano Modenese, Tel 0536/830242 (previa telefonata)

Sezione: News / Data: Mar 30 novembre 2021 alle 13:24
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print