Il Sassuolo non sta attraversando il suo miglior momento ma festeggia il 10° anno di Serie A. Oggi è tempo di commenti e il nostro direttore, Antonio Parrotto, sarà ospite questa sera della trasmissione Derby d'Italia, condotta da Carlo Bianchi, e dedicata interamente ai neroverdi, dal titolo: "Una favola chiamata Sassuolo". Insieme al nostro direttore, presenti anche Remo Morini e l'ex neroverde Marco Piccioni. Con la partecipazione di Gianni Bellini. In studio: Paolo Rachetto, Fabio Lo Cascio, Gabriele Lucchini. Regia di: Davide Seven Pollastri.

Gli Ospiti:

REMO MORINI – Delegato ai tifosi nell’US Sassuolo. Entrato nei quadri neroverdi a metà anni ’80, da allora non ha mai lasciato la società. Per tutti un punto di riferimento del club.

MARCO PICCIONI – Allenatore. E’stato un calciatore italiano, ruolo difensore. Dal 2004 al 2012 ha giocato nel Sassuolo dove ne è diventato il capitano. Dopo aver conquistato la Serie C1 nel 2005-2006, nel 2007-2008 mette a segno 6 gol ottenendo la promozione in Serie B per la prima volta nella storia della squadra. Esordisce in Serie B il 1º novembre 2008 in Avellino-Sassuolo (0-0) e da lì mette insieme 23 presenze.

ANTONIO PARROTTO – Giornalista direttore di Sassuolo News. Laureato in Scienze della Comunicazione, diventa giornalista pubblicista nel 2015. Scrittore ed editore per 90min Italia, collabora anche per Tuttomercatoweb e CalcioNews24 (inviato e redattore). Direttore di www.SassuoloNews.net, sito che lo fa girare per l’Italia al seguito dei neroverdi.

SEGUITECI SU:

www.derbyditalia.it – email: contatti@derbyditalia.it 
Facebook: https://www.facebook.com/DerbydItalia2021/
Twitter:  https://twitter.com/DerbyItalia)
Instagram: https://www.instagram.com/p/ChvKd4dMlaX/?igshid=YmMyMTA2M2Y%3D
Tik Tok; https://vm.tiktok.com/ZMFq3xxop/
Telegram: https://t.me/+lDi_XaE1heE4NzQ8

Potete vedere la trasmissione:

Canale YouTube: https://youtube.com/c/Derbyd%E2%80%99Italia2021
Pagina Facebook Derby d’Italia: https://www.facebook.com/DerbydItalia2021/
Pagina Facebook Notizie Piemonte: https://www.facebook.com/notiziepiemonte/

Sezione: News / Data: Ven 27 gennaio 2023 alle 15:39
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print