Futuro in bilico per la panchina di Alessio Dionisi. Dopo il pari interno contro il Torino che è servito almeno un po' a calmare le agitate acque neroverdi, è arrivata la sconfitta contro l'Atalanta. Difficile sperare nel miracolo, nonostante una buona reazione nel primo tempo dopo il gol subito. Proprio quel primo tempo e l'inizio della ripresa potrebbero mettere al riparo il tecnico neroverde da improvvisi cambi di pensiero della dirigenza del Sassuolo. Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, se non ci saranno sorprese in queste ore, Dionisi, che ha festeggiato le 100 panchine in Serie A proprio ieri, si giocherà tutto sabato prossimo contro l'Empoli.

"Ora, Alessio Dionisi potrebbe anche restare in forte discussione se non si fosse visto il primo tempo e inizio del secondo. Il Sassuolo ha lavorato sempre e senza abbassare troppo squadra e occhi: il divario, oggi, è troppo vasto, quasi come i punti in classifica fra le due squadre. La sensazione – a meno di immediati colpi di scena – è che la gara contro l’Empoli (sabato, ore 15) diverrà decisiva. O riemergere o inabissarsi con saluti annessi. Quanto manca Berardi, già" ha scritto Matteo Dalla Vite sulla Rosea.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Conferenza Dionisi: "Primo tempo alla pari. Ecco cosa ho detto a Pinamonti"

Atalanta Sassuolo highlights: gol di Pasalic, Koopmeiners e Bakker - VIDEO

Atalanta Sassuolo 3-0, pagelle quotidiani: male Pinamonti, Henrique divide

Dalla sfida di sabato prossimo passano le ambizioni e le speranze salvezza del Sassuolo, ora al terzultimo posto della classifica in coabitazione con l'Hellas Verona di Marco Baroni. I neroverdi affronteranno i toscani in casa, ringalluzziti dalla cura Davide Nicola, che hanno scavalcato proprio il Sassuolo nelle ultime settimane portandosi a quota 21, in attesa del match di oggi con la Fiorentina. Poi Sassuolo-Empoli: una sfida che assume davvero i contorni di una finale da non sbagliare.

Sezione: News / Data: Dom 18 febbraio 2024 alle 15:55
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print