Reggiana e Sassuolo tornano a fare affari insieme? Le ultime ore di calciomercato Sassuolo potrebbero regalare diversi movimenti sull'asse Sassuolo-Reggiana. Yeferson Paz è in uscita dai neroverdi ed è ormai in dirittura d'arrivo: il trasferimento verrà completato probabilmente all'inizio della prossima settimana ma potrebbe non essere l'unico.

Stando a quanto riferito dal Quotidiano Sportivo, la Reggiana cerca un nuovo portiere visto l'addio di Edoardo Motta, pronto a passare alla Lazio. Il classe 2005, fuori dai convocati per l'ultimo impegno, passerà a breve alla Lazio andando a prendere il posto di Mandas, diventando così il vice di Ivan Provedel, in attesa poi di ulteriori sviluppi futuri.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo, il Napoli insiste per Laurienté: pronto l'assalto

Thorstvedt Fiorentina: le cifre dell'offerta viola e la volontà del Sassuolo

Calciomercato Sassuolo, ansia neroverde: la Juve vuole prendere un tuo gioiello

In casa granata si valuterà la ‘risposta’ di Seculin, ma nel caso non mancherebbero le alternative: Satalino (Sassuolo), Micai (ex Cosenza ora al Cluj) e sullo sfondo anche Iannarilli (Avellino) i nomi indicati dal quotidiano. Dunque ritorna in auge il profilo di Giacomo Satalino, quest'anno scivolato a ruolo di terzo portiere con l'arrivo di Muric e il ritorno di Turati.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Sab 24 gennaio 2026 alle 17:13
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print