Tante buone notizie ma anche una cattiva notizia dalla conferenza stampa pre Sassuolo-Cremonese per Fabio Grosso e i neroverdi che domani dovranno affrontare la formazione grigiorossa in uno scontro diretto fondamentale per il prosieguo della stagione. Si svuota finalmente l'infermeria sassolese con ben 4 rientri in vista della gara contro la Cremo.

Torna Domenico Berardi dopo quasi 2 mesi di assenza. Al rientro anche Cristian Volpato, assente da inizio mese, e Kristian Thorstvedt, ko alla spalla contro la Juventus il 6 gennaio scorso. Rientro anche per Ismael Koné, assente nell'ultima gara con il Napoli. Cattive notizie invece sul fronte attacco con l'influenza che potrebbe fermare Andrea Pinamonti. Il condizionale è d'obbligo perché ci sono ancora diverse ore per sperare di poter recuperare il centravanti neroverde che potrebbe anche rientrare e giocare dall'inizio.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo vs Cremonese: due squadre in crisi con lo stesso rendimento da 7 giornate

SN - Grosso conferenza stampa pre Sassuolo Cremonese: "Torna Berardi, Pinamonti in dubbio"

Sassuolo, far punti con la Cremonese per scacciare il fantasma di Malesani

"Indisponibili ormai per lunga data saranno ancora Pieragnolo e Candé, ko anche Boloca spero di recuperarlo presto. Pinamonti ha un'influenza e Cheddira ha cambiato maglia, gli altri sono dentro. Gli altri rientrano, da capire bene il minutaggio e l'utilizzo ma tutti i disponibili sono pronti per fare gara, ma è importante cominciarla bene e saperla anche finire bene. Troviamo delle nostre armi che ci permettono di riempire la gara" ha detto Fabio Grosso prima del match con la Cremonese.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SASSUOLO-CREMONESE

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Sab 24 gennaio 2026 alle 15:37
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print