Mister Alessio Dionisi ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a margine della presentazione ufficiale del Sassuolo in vista della nuova stagione: "Si riparte con orgoglio e motivazioni. Vogliamo dimostrare che questa squadra può crescere, confermarsi e ottenere ancora grandi risultati. C'è da lavorare, c'è un gruppo giovane e i più esperti hanno dato grande apertura allo staff tecnico e c'è terreno fertile per lavorare e credo che ci potremo divertire e togliere delle soddisfazioni".

L'ambizione, da Empoli a Sassuolo.
"Non lo pensavo nemmeno io, non credevo di andar via da Empoli e che il Sassuolo potesse scegliere me. Ora sono qua e sono felice di esserci, non vedo l'ora di iniziare, anche se lo abbiamo già fatto. Il campionato inizia fra tre settimane e non vedo l'ora. Sono arrivato con grande entusiasmo e con la voglia di mettermi in discussione, sapendo che sono un neofita della categoria. Questa è una squadra che ha grandi valori e spero di dare continuità al lavoro dell'anno scorso".

Proprietà innamorata ed esigente.
"È importante, nel calcio si parla tanto di cifre ma alla fine conta la passione e se ce l'hanno i proprietari noi dobbiamo solo cercare di renderli orgogliosi. Ho un gruppo importante, poi qualcuno andrà via di sicuro e altri arriveranno. C'è un confronto continuo con Carnevali e Rossi".

De Zerbi e i campioni d'Europa.
"Ho parlato con lui dopo aver firmato. È stato molto disponibile, gli ho chiesto un paio di cose da allenatori, lo ringrazio. Ritrovare i tre campioni d'Europa è uno stimolo in più e speriamo che portino questa esperienza positiva nel gruppo".

Dionisi
Sezione: News / Data: Gio 29 luglio 2021 alle 23:46
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print