Domenico Berardi man of the match di Sassuolo-Empoli. L'attaccante neroverde ha commentato il successo in rimonta, arrivato grazie ai suoi 2 gol, ai microfoni di DAZN: "Sono entrato cercando di dare il massimo. Venivo da un periodo difficile, mi sono fatto male a Verona, sono riuscito a entrare il prima possibile, avevo pochi minuti e oggi è andata bene. Siamo rimasti in 10, sono rimasto concentrato, ho cercato di dare una mano ai miei compagni che erano un po' in difficoltà e abbiamo portato a casa 3 punti fondamentali per cercare di fare qualcosa di straordinario".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Empoli pagelle. Voti: c'è solo Berardi. Laurienté, errore fatale

Dionisi: "Ci siamo un po' innervositi per le aspettative che ci creiamo e si creano"

Sassuolo Empoli highlights: gol di Cambiaghi e Berardi - VIDEO

Rigore?
"Di solito io vado tranquillo, mi presento sul dischetto cercando di non pensare a niente e di calciare nel migliore dei modi e l'ho fatto nonostante avessi di fronte Vicario, che è un buon portiere. Sono contento, dobbiamo finire questo campionato al meglio. Possiamo dare qualcosa in più, siamo partiti con il freno a mano tirato oggi e non dobbiamo essere quelli del primo tempo".

Mancini in tribuna: che messaggio puoi dargli in chiave Nazionale?
"Sto cercando di lavorare settimana dopo settimana cercando di farmi male il meno possibile ma giochiamo a calcio e purtroppo può capire. Ora continuo a lavorare sodo in settimana, poi quando ci sarà la Nazionale, il mister farà le scelte e io darò il 100% per esserci".

Sezione: News / Data: Dom 30 aprile 2023 alle 18:06
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print