Prima del fischio d'inizio di Udinese-Sassuolo, gara valida per la 25ª giornata di Serie A, è intervenuto ai microfoni di DAZN il terzino dei neroverdi, Josh Doig.

Come si riparte dopo l'Inter? "Sappiamo che non è stata una partita positiva, ne abbiamo parlato in settimana e per rispondere a quella brutta prestazione oggi dobbiamo trovare i 3 punti contro l'Udinese".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, la crisi nera di Pinamonti: 25 conclusioni senza gol da novembre. Ora cerca la svolta

Continuavano a chiamarlo continuità: nessuno come Berardi in Serie A dal 2013/14

È uscito Sesso di Colpa: il primo libro di Antonio Parrotto

La crescita della squadra. "Sappiamo di essere una squadra forte che può arrivare il più alto possibile, abbiamo tanta consapevolezza dei nostri mezzi".

Nonostante la sconfitta contro l'Inter nell'ultima giornata, il Sassuolo ha vinto due delle ultime tre gare di campionato, tanti successi quanti nelle precedenti 12 partite di Serie A (4N, 6P). Il Sassuolo non ha vinto cinque delle ultime sei trasferte di Serie A (2N, 3P), dopo che aveva trovato il successo in tre delle quattro precedenti (1N); dall'altra parte, l'Udinese ha ottenuto i tre punti in appena due degli ultimi sette incontri casalinghi in campionato, a fronte di due pareggi e tre ko nel periodo.

LA DIRETTA DI UDINESE-SASSUOLO

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Dom 15 febbraio 2026 alle 12:23
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print