Cambio di agente per il fantasista del Sassuolo Cristian Volpato. Il giocatore neroverde classe 2003 che aveva iniziato dall'agenzia di Francesco Totti, ha cambiato agente dopo circa un anno. L'italo-australiano aveva scelto di affidarsi alla Football Service di Stefano Antonelli ma è di poco fa la notizia del suo passaggio alla scuderia dei fratelli Giuffrida.

Si era parlato di un possibile approdo nella scuderia del potente Fali Ramadani ma, questa scelta conferma quanto anticipato in esclusiva da SassuoloNews.net, e che non era in piedi la trattativa per il passaggio di Volpato alla scuderia di Ramadani.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo, il Besiktas prepara l'assalto a Laurienté a gennaio

UFFICIALE - Calciomercato Sassuolo: rinnovo per Christian Frangella

Calciomercato Sassuolo, sirene inglesi: West Ham e Wolverhampton su Muric

Ora invece è ufficiale il passaggio di Cristian Volpato alla GG11 dei fratelli Gabriele e Valerio Giuffrida che annoverano fra gli altri il portiere del Tottenham Guglielmo Vicario, l'ex neroverde Hamed Junior Traoré recentemente passato alla corte di Roberto De Zerbi all'Olympique Marsiglia, un altro ex neroverde come Filip Junior, il giocatore del Genoa Junior Messias, lo spagnolo Pedro della Lazio, il finlandese Albert Gudmundsson della Fiorentina ma sono molto attivi anche nell'ambito delle intermediazioni. Vedremo dunque quali saranno le prime mosse dei fratelli Giuffrida dopo la firma dell'accordo con Volpato e se questo influenzerà il suo futuro in neroverde oppure no.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Lun 20 ottobre 2025 alle 17:45
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print