Sospiro di sollievo in casa Monza dopo la visita a Barcellona dal professor Cugat per Michele Di Gregorio. Il portiere dei brianzoli ha riportato un problema al ginocchio nel corso dell'ultimo match di campionato e si temeva un lungo stop. Dopo il controllo in Catalogna però il rischio di un'operazione è rientrato e tra un mese Di Gregorio sarà nuovamente in campo. Ieri era emersa la possibilità per il Monza di tornare sul mercato per l'acquisto di un nuovo portiere, per sopperire all'assenza di DiGre, con l'ipotesi di una risoluzione del prestito di Alessio Cragno, attualmente al Sassuolo.

Per Di Gregorio si tratta di una forte contusione muscolare alla coscia sinistra senza interessamento articolare al ginocchio. Una formula complessa che però nasconde buonissime notizie, anche per i neroverdi, che non lasceranno andare Cragno. Si temeva un lungo stop con conseguente ricerca di un ulteriore portiere da inserire in rosa. Invece così non sarà perché dalla società filtra la fiducia totale in Alessandro Sorrentino.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: inserimento per Iling Junior della Juve, c'è pure il Monza

Carnevali fa il punto sul calciomercato Sassuolo: "Kean, Sensi e Cragno: dico tutto"

Calciomercato Sassuolo: Erlic, l'Union Berlino e l'intrigo con Bonucci

Sarà lui, nato nel 2002, a difendere la porta del Monza per un mese, a partire da sabato sera contro la capolista Inter. e poi anche contro Empoli, Sassuolo e Udinese, con Di Gregorio che dovrebbe tornare in campo, salvo 'miracoli', l'11 febbraio contro il Verona. Dunque, al momento tramontata l'ipotesi di un un addio di Cragno al club neroverde.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mar 09 gennaio 2024 alle 18:37
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print