Tante le voci che riguardano il calciomercato Sassuolo invernale. Giovanni Carnevali, all'uscita dalla sede della Lega Serie A a Milano, ha dribblato di fatto le domande sulle possibili operazioni in entrata ma anche in uscita del club neroverde. Come vi abbiamo anticipato, il Sassuolo è alle prese con le problematiche legate all'indice di liquidità, annosa questione che non riguarda soli i neroverdi ma tanti club di Serie A, e dunque i dirigenti degli emiliani dovranno valutare attentamente il da farsi in vista dei prossimi giorni di trattative.

Si è parlato di un interesse per Stefano Sensi (sarebbe un ritorno per lui), in realtà mai confermato e addirittura qualcuno ha accostato anche Moise Kean della Juventus ai neroverdi in queste ore. Poi ci sono le voci che riguardano le possibili uscite come ad esempio quella di Alessio Cragno, portiere arrivato in prestito dal Monza e su cui i brianzoli vorrebbero rimettere le mani visto l'infortunio occorso al portiere titolare Di Gregorio (che starà fermo un mese, dunque gli scenari potrebbero anche cambiare).

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: inserimento per Iling Junior della Juve, c'è pure il Monza

Carnevali: "Berardi e i big incedibili a gennaio: l'intenzione è rinforzarci"

Ceide all'Heerenveen: c'è il sì di Emil, le ultime sul calciomercato Sassuolo

Questo quanto raccolto da TMW: "Per ora non c'è nulla sul mercato. Kean dalla Juve e Sensi? No, no. Cragno? In uscita è difficilissimo che succeda qualcosa" le parole di Carnevali ai cronisti presenti a Milano. Dunque, per il momento tutto bloccato in casa neroverde con il dirigente neroverde che ha tenuto un basso profilo.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Lun 08 gennaio 2024 alle 19:00
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print