Il Sassuolo cerca nuovi rinforzi in difesa. È in quel reparto che si stanno concentrando gli sforzi della dirigenza sul calciomercato Sassuolo di gennaio. È ormai ufficiale Josh Doig, terzino sinistro dell'Hellas Verona, attenzione alla possibile e sempre più probabile partenza di Matias Vina, terzino sinistro di proprietà della Roma che dovrebbe andare al Flamengo in Brasile per 8 milioni più bonus. I neroverdi potrebbero muoversi sul mercato ma Adam Masina, terzino e all'occorrenza centrale dell'Udinese, sembra aver perso terreno nelle gerarchie.

Addirittura qualcuno da Udine parlava di un accordo imminente ma il difensore ex Bologna non sembra più essere un obiettivo del Sassuolo, nonostante i neroverdi stiano cercando un profilo simile a quello di Masina. Secondo La Gazzetta dello Sport però, l'arrivo di Josh Doig potrebbe allontanare l'eventuale acquisto di Adam Masina.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: Palomino o Manolas, esperienza in difesa

Calciomercato Sassuolo, confermato: chiesto indennizzo tecnico alla Roma per Viña

Calciomercato Sassuolo, per la mediana si tratta per Ardon Jashari

I neroverdi erano una delle due squadre interessate ad Adam Masina, che fa sempre più fatica a trovare spazio nell'undici titolare di mister Cioffi, ma in questo momento sembrano aver virato su altri obiettivi. Sul giocatore dell'Udinese c'è anche il Frosinone che resta ora l'unica pretendente interessata al marocchino.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Lun 22 gennaio 2024 alle 19:46
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print