Bruno Amione in maglia neroverde? Il difensore centrale non ha avuto fortuna molta fortuna in Italia giocando con l'Hellas Verona, la Reggina e la Sampdoria senza grossa continuità. Secondo il suo procuratore Lorenzo De Santis, a gennaio ci avrebbe provato anche il Sassuolo, che insieme ad altri club italiani sarebbe stato battuto dai messicani del Santos Laguna per il difensore argentino classe 2002.

A Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” è intervenuto Lorenzo De Santis, agente dell’ex Verona Bruno Amione: “Amione è stato ceduto nelle ultime ore del mercato al Santos Laguna. Abbiamo firmato ed ultimato gli ultimi documenti perché anche qui in Messico, come in Italia, c’è l’abitudine di ridursi sempre all’ultimo, ma siamo riusciti a fare tutto. Quando c’è un transfer internazionale ci vuole un pò più di tempo, ma siamo pronti a cominciare questa nuova esperienza in Messico".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Tuttosport: "Dionisi in uscita dal Sassuolo e chiacchierato a Bologna"

Calciomercato Sassuolo, la Juve su Berardi: rifiutato Soulé e non solo

SN - Viti, troppo poco sin qui: così il riscatto del Sassuolo è in bilico

Poi ha proseguito De Santis: "Amione è stato vicino al Napoli, ma è stato chiacchierato anche da altre squadre italiane come il Torino, la Fiorentina, l’Udinese, il Sassuolo, ma nella scelta finale, il giocatore ha preferito dare priorità a chi lo voleva davvero. La differenza quindi è stata la formula con cui il giocatore veniva ceduto e al Santos Laguna è arrivato a titolo definitivo”.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Gio 15 febbraio 2024 alle 18:37
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print