Quale futuro per Alessio Dionisi? Il tecnico del Sassuolo è molto chiacchierato nell'ultimo periodo, non solo per le voci, poi smentite, su un possibile esonero. L'allenatore toscano, che in estate ha messo la firma su un rinnovo biennale con i neroverdi, potrebbe anche salutare al termine dell'attuale stagione. Secondo Tuttosport, che stamattina ha fatto il punto sulle panchine della Serie A, potrebbe esserci un futuro nella vicina Bologna, al posto di Thiago Motta, uno dei tecnici più corteggiati dell'intera Serie A. Comunque andrà a finire questa stagione però il destino dell'allenatore ex Empoli sembra segnato, almeno stando a quanto riferito dal quotidiano torinese.

"Intriga, però attorno a Raffaele vengono diffuse ambizioni già extra-large. In Brianza è in scadenza: aspetterà con interesse l’effetto domino. Per dire: Lopetegui al Milan? Conte o Italiano al Napoli? Chi a Firenze, nel caso? Thiago Motta via da Bologna all’estero? Però con Saputo ora in prima fila è un po’ meno scontato. E la Roma, con De Rossi? Raggiungerà l’Europa? E Dionisi, in uscita dal Sassuolo e chiacchierato (come lo stesso Vanoli e Di Francesco) proprio a Bologna?", le parole di Tuttosport.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Berardi Juve: il futuro a Sassuolo, la salvezza e Felipe Anderson

Calciomercato Sassuolo, retroscena: tentativo last minute per il giapponese Tanaka

Kyriakopoulos Monza: quando scatta l'obbligo di riscatto, Sassuolo in attesa

Ancora il quotidiano: "Poi c’è Rino Gattuso, 46 anni, ex Milan, Napoli, Valencia, vecchio pallino di Cairo (più volte in epoche diverse), sicuramente stimato. E in pole appena la scorsa primavera, persino meno di un anno fa, in caso di risoluzione anticipata chiesta da Juric. Difficilmente Gattuso resterà nel tempestoso ambiente di Marsiglia. Anche la classifica non lo aiuta: il rinnovo automatico scatterebbe in caso di 4° posto come minimo (preliminari di Champions), ma oggi l’Om è 7 punti sotto. E con grossi problemi di formazione per il pur mai arrendevole Rino: che ora ha annunciato un cambio di strategia, nello spogliatoio". 

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mar 13 febbraio 2024 alle 11:12
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print