Il calciomercato estivo è ormai alle porte e il Beşiktaş sembra essere molto attivo nella ricerca di rinforzi per la prossima stagione. Tra i nomi che si aggiungono alla lista dei possibili acquisti del club turco c'è anche quello di Gian Marco Ferrari, difensore del Sassuolo. Il giocatore classe '92 è in scadenza di contratto con il club emiliano e sembra essere molto richiesto sul mercato. Secondo alcune fonti, il Beşiktaş avrebbe già avviato i primi contatti con il giocatore per sondare la sua disponibilità a trasferirsi in Turchia.

Non solo il Beşiktaş, ma anche altre squadre italiane sembrano interessate a Ferrari. Il Parma, il Como e il Venezia sono solo alcune delle squadre che hanno messo gli occhi sul difensore e potrebbero contendersi la sua firma in caso di partenza dal Sassuolo. Ferrari, esperto difensore di 32 anni, potrebbe anche prendere in considerazione l'idea di un'avventura all'estero e deciderà nelle prossime settimane il suo futuro.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Juve Berardi, il Sassuolo può cedere: cosa serve per sbloccare l'affare

Frattesi può tornare alla Roma: l'Inter fissa il prezzo. E il Sassuolo osserva

SN - Calciomercato Sassuolo: da Viti a Pedersen a Cragno, ultime sui riscatti

Il centrale neroverde, reduce da un'annata negativa con i neroverdi (come tutti i suoi compagni), potrebbe dunque continuare a giocare nel massimo campionato o italiano o turco. Il Parma, sua città natale, è uno dei club maggiormente interessati ma non mancano altre valide opzioni per il futuro del difensore che salvo ripensamenti potrebbe lasciare i neroverdi a costo zero.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mar 11 giugno 2024 alle 17:07
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print