Se uno tra Jeremie Boga e Domenico Berardi dovesse lasciare il Sassuolo Calcio, non disperate: il club neroverde ha già scelto l'erede. I neroverdi guardano già oltre. Il calciomercato Sassuolo è imprevedibile e bisognerà fare i conti con le eventuali offerte importanti che arriveranno alla porta di Giovanni Carnevali e Giovanni Rossi. Il Sassuolo però non si farà trovare impreparato. La società ha deciso di cedere Marlon e Manuel Locatelli. La volontà è quella di trattenere tutti gli altri top player della rosa ma se dovessero arrivare delle offerte irrinunciabili allora le cose potrebbero anche cambiare.

LEGGI ANCHE: Boga Marsiglia, nuovi contatti ma c'è un ostacolo: i dettagli

Il Sassuolo però si guarda attorno e tra i nomi valutati per l'attacco c'è quello di Gabriel Veron. Va detto che i neroverdi hanno già a disposizione Gregoire Defrel (si spera che questa possa essere la sua stagione) e Lukas Haraslin ma in caso di incasso importante in avanti, arriverà un profilo importante. E il nome del giovane brasiliano sembra essere quello giusto. Classe 2002, considerato il miglior talento della sua età in Sud America. Un biglietto da visita niente male per l'esterno offensivo, cercato anche dal Manchester United. I Red Devils però hanno già speso oltre 85 milioni di euro per Sancho e dunque potrebbero ritirarsi dalla corsa.

Gabriel Veron diventerebbe un colpo appetibile per il Sassuolo però, come detto, solo con l'addio di uno tra Boga e Berardi. Il 2002 brasiliano del Palmeiras costa ancora caro (siamo sui 20 milioni), ma la società neroverde è convinta che l'affare si possa chiudere sulla base di 15. In caso di addio di uno dei suoi titolari tra Boga e Berardi, i neroverdi tenterebbero l'assalto al giocatore brasiliano, convinti di un investimento importante che potrebbe regalare grandi soddisfazioni in futuro. Possibile dunque un investimento da record per il Sassuolo ma solo se dovesse partire uno dei suoi big. Un altro colpo importante per il futuro con il sogno di acquistarlo per 15-20 milioni e rivenderlo poi al triplo.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Dom 18 luglio 2021 alle 17:38
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print