Jeremie Boga ha ammesso il forte interesse del Napoli nei suoi confronti ma il Sassuolo non ha ceduto alle lusinghe, alzando sempre l'asticella e costruendo un muro divenuto poi invalicabile per tutti. A Radio Marte è intervenuto Daniel Boga, fratello e agente di Jeremie Boga che ha parlato proprio dell'interesse del Napoli verso il proprio assistito: “Come sta Jeremie? Ha fatto l’ultimo test lunedì, negativo due volte al tampone. Si sente bene, è tornato a lavorare con il gruppo. Dovrebbe tornare a giocare in un paio di settimane".

Sta ancora pensando al Napoli?
"Il mercato è chiuso, non ci pensa più, è concentrato sul Sassuolo. L’obiettivo è fare meglio di quanto ha già fatto l’anno scorso, poi quando tornerà il mercato si vedrà".

Da quanto non parli con Giuntoli?
"Non ricordo, forse un paio di settimane circa".

Recap della situazione?
"Il Napoli ha fatto più offerte al Sassuolo che le ha sempre rifiutate perché voleva più soldi.

Giuntoli ci riproverà a prendere Jeremie?
"Non lo so, dobbiamo chiederlo a lui. Solo lui conosce la risposta. Il Napoli ha provato con insistenza e il Sassuolo non voleva vendere. Non è detto che in futuro non possa andare diversamente".

Come sono i rapporti con il Napoli?
"Sono ottimi, non è colpa del Napoli se non è arrivato ma del Sassuolo che non voleva venderlo. Sicuramente se ne riparlerà in futuro”.

LEGGI ANCHE: Boga pronto a tornare e crea hype per la permanenza a Sassuolo - VIDEO

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Ven 09 ottobre 2020 alle 17:52
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print