Christian Aucelli-day a SassuoloNews.net con l'intervista esclusiva al giovane centrocampista di proprietà del Sassuolo, ora in prestito in C alla Vis Pesaro. L'ex capitano della Primavera del Sasol ha parlato, fra le altre cose, anche del paragone con Frattesi e della sua stima per lui: "Quando vai in prima squadra, essendo centrocampista, guardavo soprattutto i centrocampisti e in particolare lui. Mi ha impressionato la sua dedizione, anche dopo gli allenamenti. Per me Frattesi è molto forte, sia tecnicamente che fisicamente è devastante. L'ho guardato da vicino durante gli allenamenti, è un riferimento".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Traorè: "Recupero ok dall'infortunio. Sassuolo, ci toglieremo soddisfazioni"

Gazzetta: "Caso Juve, responsabilità possibili per Sassuolo e altri club"

Amichevoli Sassuolo: sfide di lusso con PSV, Marsiglia, Empoli e Inter

Aucelli ci ha anche svelato il lavoro del nuovo responsabile dell'area prestiti Simone Missiroli: "L'ho sentito la settimana scorsa, voleva venire a Imola ma ero squalificato. L'ho incontrato anche a Rimini quando abbiamo giocato con il Rimini e l'ho sentito un paio di volte, mi ha dato dei consigli, delle cose da migliorare guardando le mie partite e lo ascolto volentieri, la sua carriera parla da sola".

Ecco le sue parole invece sui sogni per il futuro: "Oddio...Per l'anno prossimo non so ancora nulla, penso al presente, penso a fare il meglio possibile con la Vis, poi per l'anno prossimo mi piacerebbe anche tornare lì a Sassuolo non sarebbe male per fare il percorso più giusto per me. Ora sono focalizzato sul presente, all'anno prossimo si inizierà a pensare a maggio. Tra cinque anni mi piacerebbe vedermi in Serie A a giocare, magari con il Sassuolo, però mi piacerebbe vedermi in Serie A, è un mio obiettivo, crescere il più possibile, perché no anche in Nazionale, sarebbe una bellissima cosa per me".".

LEGGI L'INTERVISTA COMPLETA A CHRISTIAN AUCELLI

Sezione: Settore Giovanile / Data: Mer 07 dicembre 2022 alle 20:18
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print