Pazza rimonta da 0-3 a 3-3 per il Sassuolo Primavera in casa del Milan, in uno scontro diretto per le zone altissime della classifica. Sotto di 3 gol fino all'84', i neroverdini hanno clamorosamente pareggiato segnando 3 gol con Russo, Vedovati e Knezovic. Mister Emiliano Bigica ha commentato la gara ai microfoni del sito ufficiale del Sassuolo.

Ecco la sua analisi: "Tra primo e secondo tempo essere sotto di 3-0 mi è sembrato un po' troppo penalizzante per la squadra e per quello che stava facendo. Un approccio buono, poi questo rigore un po' dubbio ha dato fiducia al Milan che devo dire gli mancavano diversi giocatori importanti e di questo gli va dato atto, ma al netto delle situazioni eravamo 3 a 0 sotto".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

CuoreNeroVerde, oggi la terza puntata su Rete 8 QSVS - VIDEO

Adrian Cannavaro saluta il Sassuolo, retroscena: addio commosso alla squadra

Milan Sassuolo Primavera pagelle. Voti: Vedovati e i cambi incidono

Ha concluso poi mister Bigica: "Ho cercato di tranquillizzare i ragazzi, di farli stare sereni, ovviamente mi sono arrabbiato come tra primo e secondo tempo della partita contro il Torino e devo dire che c'è stata un'ottima reazione, chi è entrato ha fatto bene. Siamo stati in un episodio fortunati ma ho visto una squadra che ha voluto fortemente un risultato. Spero che questa rimonta dia ancora più consapevolezza a questi ragazzi che lavorano ogni giorno in modo ineccepibile e devono credere ancora di più in loro stessi".

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Sab 10 febbraio 2024 alle 17:51
Autore: Antonio Parrotto / Twitter: @AntonioParr8
vedi letture
Print