Appuntamento con l’anticipo della 28ª giornata di campionato Primavera 1 TIM per i ragazzi di Emiliano Bigica che sabato 6 aprile alle ore 11 saranno di scena sul campo del Lecce. Attenzione ai salentini, formazione fresca reduce dal colpaccio sul campo della capolista Inter e sempre ostica da affrontare, soprattutto quando gioca in casa. Il Sassuolo Primavera arriva al match dopo il 2-2 casalingo con il Cagliari in un turno che ha visto compattarsi ulteriormente la graduatoria nella rincorsa alle sei posizioni play off.

I neroverdi scenderanno in campo a Lecce da quinti in classifica in compagnia del Torino, un solo punto sotto c’è il Milan 7° e non troppo lontano c’è un gruppetto di 4 squadre, Genoa, Hellas Verona, Cagliari ed Empoli, che ancora non hanno perso le speranze di riportarsi sui fuggitivi. Mancano sette giornate al termine della regular season, i punti in palio cominciano a pesare parecchio, lo sprint è lanciato, per il Sassuolo l’obiettivo deve essere quello di scattare con il piede giusto già da sabato in Salento.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Giovanili Sassuolo tornei di Pasqua: finali decise ai rigori. I risultati

Bigica: "Pari prezioso. Fastidio al ginocchio per Leone, Knezovic ha un calcio di alto livello"

Luca Toni: “Negato l’ingresso al circolo col cane”. Voleva vedere il figlio che gioca col Sassuolo

Le parole di Mister Emiliano Bigica alla vigilia del match: “Andiamo in casa dei campioni d’Italia in carica, un campo dove non abbiamo mai ottenuto un risultato positivo. Il Lecce è squadra tosta e molto ben organizzata che vorrà dar seguito alla bella vittoria sull’Inter della scorsa settimana. Sarà un bel banco di prova per noi, per puntare al massimo ci vorrà il miglior Sassuolo, dovremo fornire una prestazione all’altezza, con coraggio e lucidità. Purtroppo dovremo fare a meno di Leone e Kumi, due assenze importanti ma questo non deve essere un alibi perché chi li sostituirà farà del suo meglio, di questo ne sono convinto. Inoltre rientrerà dal turno di squalifica Kevin Bruno e sappiamo quanto sia importante per noi. Quindi testa al Lecce, senza pensare alla classifica o al calendario che ci aspetta, ragioniamo partita per partita e continuiamo con determinazione ad inseguire il nostro sogno”. 

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Ven 05 aprile 2024 alle 21:45
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print