"Antonio Conta" è il titolo d'apertura del Corriere dello Sport. Il riferimento è alla vittoria dell'Inter in rimonta contro il Torino. I nerazzurri stendono i granata e agganciano la Lazio al secondo posto: la Juve è a -8. Marotta conferma la fiducia al tecnico. Papera di Handanovic con Belotti che firma lo 0-1. Nella ripresa Young, Godin e Lautaro la ribaltano.

Mercato azzurro - "Napoli missione Osimhen": nel taglio alto si parla del calciomercato dei partenopei. Giuntoli a Lille per consolidare la trattativa: offrirà Ounas e 50 milioni di euro. De Laurentiis presenta il ritiro di Castel Di Sangro: "Faremo grandi cose".

Il caso - "Viola, i nervi scoperti di Chiesa": di spalla spazio al momento di Federico Chiesa e della Fiorentina. Il gesto con l'indice di Federico ha diviso Firenze.

Casa rossonera - "Milan, Ibra all'ultima sfuriata". Il club difende Zlatan dopo l'uscita polemica dal campo, nella partita contro il Napoli. Ma il futuro è segnato: l'addio è vicino.

Stato di grazia - "City graziato, farà le Coppe". Il TAS ribalta la sentenza e riammette in Champions League il club inglese che se la cava con una multa da 10 milioni di euro. Insorgono gli spagnoli: "Il TAS è inadeguato".

Calcio spagnolo - "Real, le mani sulla Liga". Vince ancora il Real Madrid che intravede il titolo. Battuto il Granada 2-1, il Barcellona torna a -4: i Blancos potrebbero festeggiare già giovedì.

Serie B - In campo anche la nostra Serie B. "Crotone ok: A più vicina. Ascoli, punti salvezza". Importanti risultati di ieri: il Crotone intravede il ritorno in Serie A, l'Ascoli si avvicina alla salvezza.

Sezione: Rassegna stampa / Data: Mar 14 luglio 2020 alle 08:31
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print