"Ronaldo: 'Questa è la Juventus'" scrive Tuttosport in apertura quest'oggi. Il 30° trofeo conquistato dal campione portoghese con i club lo esalta: "Siamo tornati, così possiamo vincere ancora tanto". E il tecnico Andrea Pirlo, al primo trionfo da allenatore, con Arthur, McKennie e Kulusevski sembra aver trovato la formula ideale per la sua Juventus.

La presentazione - "Io e Ibra da paura": Mario Mandzukic torna in Serie A e si presenta. L'attaccante del Milan ha parlato in conferenza stampa: "Milan, fidati, qui perché sono pronto. Che cosa è successo con Sarri alla Juve? Chiedete a lui".

Mercato nerazzurro - "E' di nuovo ArgentInter": spazio al mercato della formazione nerazzurra a forti tinte albicelesti. De Paul in arrivo, Lautaro Martinez verso il rinnovo. Musso il dopo Handanovic. Scambio Eriksen-Torreira?

Il Toro - "Cairo: 'Vedrò Belotti per il rinnovo'". Di spalla si parla del futuro dei granata. Il presidente del Toro in conferenza durante la presentazione del nuovo allenatore Nicola, che debutta a Benevento: "Vedrò l'agente e cercheremo un punto di incontro. Giampaolo? Un fallimento, tutti hanno sbagliato qualcosa. Ora rinforzi per Nicola".

Coppa Italia - "Dea, c'è la Lazio ai quarti": vittoria della formazione di Simone Inzaghi per 2-1 contro il Parma di D'Aversa e qualificazione ai quarti conquistata. Intanto l'Atalanta Primavera vince la Supercoppa battendo la Fiorentina.

Sezione: Rassegna stampa / Data: Ven 22 gennaio 2021 alle 09:13
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
Vedi letture
Print