L'edizione odierna di Tuttosport titola stamane in prima pagina: "Morata, la Juve a tutti i costi". L'attaccante spagnolo ha agevolato in ogni modo il suo passaggio in bianconero, prima tempestando di telefonate sia Paratici che il tecnico Andrea Pirlo, poi accettando di ridursi l'ingaggio che percepiva all'Atletico Madrid.

L'esame di Suarez scatena la bufera - Luis Suarez e la cittadinanza italiana, un'esame che ha alzato un polverone mai visto prima. Secondo quanto emerso da indagini della Procura di Perugia l'uruguaiano avrebbe concordato in anticipo le domande che gli sarebbero state poste all'esame e diverse intercettazioni proverebbero l'aiuto ricevuto dall'attaccante per ottenere il passaporto comunitario.

Roma, 0-3 a tavolino per il caso Diawara - E' arrivata nel pomeriggio di ieri la decisione del Giudice Sportivo sulla gara Hellas Verona-Roma, terminata a reti inviolate, ma con i giallorossi che hanno schierato Diawara pur non avendolo inserito nella lista dei giocatori Over 23. Un 3-0 a tavolino che porta tre punti alla squadra di Juric, mentre i giallorossi preparano il ricorso.

Sezione: Rassegna stampa / Data: Mer 23 settembre 2020 alle 09:13
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print