Attilio Tesser, allenatore del Modena, ha parlato dopo la vittoria con il Catanzaro in Coppa Italia. Il tecnico dei canarini, come si legge su parlandodisport.it, ha detto la sua sull'incrocio ai trentaduesimi contro il Sassuolo: “È stata una partita impegnativa fino alla fine ed è arrivata una vittoria sofferta, ma voluta e cercata. Sono contento del passaggio del turno che darà la possibilità anche ad altri ragazzi di giocare. Troveremo il Sassuolo che è una squadra di Serie A di alto livello, ma dovremo giocarcela con la giusta mentalità, anche se probabilmente faranno più partita loro. Ci teniamo a fare una buona figura, sarà un bel momento di calcio modenese".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Carnevali avvisa Juve e Napoli: "Per Raspadori non aspetteremo a lungo"

Calciomercato Sassuolo: sorpasso sul Torino per Giulio Maggiore

Dionisi: "Non facile senza Berardi e Frattesi. Sono soddisfatto a metà"

Andando poi alla rosa.
"Abbiamo ragazzi interessanti, molto bravi. Cittadini e Panada hanno fatto bene, così come gli altri giovani che sono entrati ovvero Giovannini e Mosti, che hanno dato freschezza. Sono risorse importanti. Il campionato sarà impegnativo, c’è solo da crescere da parte di tutti. Tremolada? Dopo pochi minuti era già in difficoltà per un problema alla schiena, sentiva grande dolore. Bonfanti? Tre giorni fa ha preso una botta a un polpaccio perciò abbiamo preferito non rischiarlo".

Chiude con un giudizio sul "Braglia".
Il campo è in ottime condizioni, la palla corre e rimbalza bene. Ringraziamo i tifosi perché anche stasera c’è stata grande partecipazione".

Sezione: Non solo Sasol / Data: Lun 01 agosto 2022 alle 13:20
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print