Il Sassuolo e il Mapei Stadium di Reggio Emilia ancora protagonisti con la Supercoppa Italiana. Si è svolta infatti quest'oggi, presso la “Sala del Tricolore” del Comune di Reggio Emilia, la conferenza stampa di presentazione della “PS5 Supercup 2020/2021”. La Coppa resterà esposta all’ingresso della Torre del Bordello, in via Toschi – piazza Prampolini a Reggio Emilia.

La 33ª edizione della competizione vedrà sfidarsi Juventus e Napoli al “Mapei Stadium – Città del Tricolore” di Reggio Emilia, mercoledì 20 gennaio 2021 alle ore 21.00. Il trofeo sarà disputato per la prima volta nella Regione Emilia Romagna e per la 22ª occasione in Italia, a fronte delle undici edizioni assegnate all’estero. La PS5 Supercup 2020/2021 sarà trasmessa in diretta in Italia (Rai 1) e in altri 150 Paesi del Mondo dagli oltre 30 broadcaster che hanno già acquisito i diritti audiovisivi della partita.

La Lega Serie A ringrazia per l’ospitalità la Regione Emilia-Romagna, terra di sport, e PlayStation®5, Title Sponsor della competizione, oltre all’U.S. Sassuolo Calcio per il supporto organizzativo e ai partner di Lega Serie A (TIM, Panini, Coca-Cola e Nike), e Iren Luce Gas e Servizi, event partner della Regione Emilia-Romagna.

Sezione: Non solo Sasol / Data: Mer 13 gennaio 2021 alle 16:08
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print