Secondo anno consecutivo in prestito alla Pergolettese per Federico Artioli, centrocampista centrale di proprietà del Sassuolo. Il giocatore classe 2001 ha chiuso una stagione positiva con 30 presenze e 2 gol, guidando la squadra lombarda alla seconda salvezza consecutiva in Serie C. Chiusa la stagione è tempo ormai di bilanci.

Artioli ha affidato al suo account Instagram le sue sensazioni al termine del secondo anno con la Pergolettese: "Ho aspettato un po’ di tempo per realizzare ancora il tutto e tutt’ora faccio fatica a trovare le parole…siamo arrivati al termine di due anni speciali, due anni che non dimenticherò mai e porterò per sempre nel mio cuore. Abbiamo passato momenti belli e meno belli gioie e dolori ma gli obbiettivi che ci siamo prefissati siamo sempre riusciti a raggiungerli. Voglio ringraziare compagni, staff, società, tifosi per avermi accompagnato in questo splendido viaggio!!".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, il dilemma di Ballardini: difesa a 3 o il ritorno all'antico

SN - Cicchetti, agente Flavio Russo: "Pronto per i grandi, decideremo col Sassuolo"

Sassuolo, non solo Defrel: anche Toljan e Thorstvedt da valutare per il Genoa

Poi ha concluso: "Un ringraziamento speciale a Cesare una splendida persona che ha sempre creduto in me al quale ne sarò per sempre grato!
Avrete un tifoso giallo blu in più…Grazie ancora di cuore a tutti!!".

Sezione: Non solo Sasol / Data: Ven 10 maggio 2024 alle 17:32
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print