Sassuolo ed Hellas Verona in campo per il match della ventottesima giornata del campionato di Serie A. Le due formazioni si sono sfidate quest'oggi al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Il Sassuolo ha vinto tre delle ultime quattro partite casalinghe in Serie A (1P), tutte quelle del parziale in cui ha segnato almeno due gol – per i neroverdi tanti successi quanti quelli ottenuti nelle precedenti 12 gare interne. Il Verona non è riuscito a vincere in nessuna delle ultime cinque trasferte di campionato, parziale in cui ha ottenuto quattro pareggi di fila seguiti da una sconfitta. Dopo la sconfitta contro il Napoli nell’ultimo turno, il Verona potrebbe perdere due match consecutivi di Serie A per la prima volta dallo scorso dicembre. Dopo lo 0-2 contro il Napoli, il Verona potrebbe rimanere a secco di gol per due partite di fila solo per la seconda volta in questa Serie A: la prima è stato proprio contro Napoli (0-2) e Sassuolo (0-1) a ottobre. Di seguito gli highlights e i gol del recupero di Sassuolo-Verona.

LEGGI ANCHE: Sassuolo Verona LIVE: formazioni ufficiali, cronaca in diretta e risultato

51' - GOL DEL VERONA! Gran gol di Lazovic. Bella azione del Verona orchestrata sulla destra da Adjapong. Palla a Pessina e poi a Stepinski che serve Lazovic, l'esterno supera Bourabia e beffa Consigli con un gran destro.

53' - GOOOOL DEL SASSUOLO! Diagonale mancino di Jeremie Boga che fredda Silvestri.

57' - GOL DEL VERONA! Lazovic, con l'esterno destro, mette al centro per Stepinski che tutto solo deposita in rete per l'1-2. Gol con il petto del centravanti veronese.

68' - GOL DEL VERONA! Che dormita difensiva dei neroverdi. Peluso rinvia su Bourabia, Rogerio dorme e Pessina, più lesto di tutti, ne approfitta e beffa Consigli con il mancino.

77' - GOOOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! Gol di Boga! Che gol di Jeremie! Controllo con il sinistro e gran tiro col destro con palla all'incrocio su assist di Caputo.

97' GOOOOOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! Gol di Rogerio! Grandissimo gol del terzino: palla all'incrocio e 3-3.

Sassuolo-Verona 3-3
Sezione: News / Data: Dom 28 giugno 2020 alle 19:29
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print