Sassuolo e Lecce in campo per il match della trentesima giornata del campionato di Serie A. Le due formazioni si sono sfidate quest'oggi al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Cinque degli ultimi sei gol casalinghi del Sassuolo in questo campionato sono arrivati nel secondo tempo, tanti quanti nei precedenti 14. Quella di Rogerio nell’ultima gara casalinga del Sassuolo è stata la prima rete interna di un difensoreneroverde in questo campionato. Gli altri tre difensori emiliani a segno, infatti, hanno trovato il gol in trasferta. Il Lecce é la squadra che ha concesso piú calci di rigore in questo campionato (11). Quattro delle ultime sette reti del Lecce in trasferta in Serie A sono state segnate da un unico marcatore: Gianluca Lapadula. Di seguito gli highlights e i gol di Sassuolo-Lecce.

LEGGI ANCHE: Sassuolo Lecce LIVE: cronaca in diretta, tabellino e risultato

5' - GOOOOOOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! Lancio in profondità di Locatelli per Caputo, pallonetto a Gabriel e gran gol.

27' - GOL DEL LECCE! Pareggio dei giallorossi con Lucioni su calcio d'angolo. Tap-in facile facile per il difensore, dimenticato in area di rigore e perso da Locatelli.

65' - GOL DEL LECCE! Pareggio del Lecce. Calcio di rigore per un contatto Marlon-Babacar. L'arbitro assegna la punizione ma poi, su richiamo del VAR chiffi, decide per il penalty. Mancosu, entrato in campo per il calcio di rigore, segna il 2-2.

78' - GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! Boga! Boga! Boga! Un rimpallo favorisce l'attaccante neroverde che controlla il pallone, se lo sposta sul mancino e beffa Gabriel sul suo palo.

84' - GOOOOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! Bella azione neroverde con Berardi che serve Muldur: il turco rientra e batte impagabilmente Gabriel.

Sassuolo-Lecce 4-2
Sezione: News / Data: Sab 04 luglio 2020 alle 19:29
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print