Il Sassuolo ha strappato il pass per i 16esimi di finale di Coppa Italia battendo per 2-1 in casa il Cittadella grazie alle reti di Samuele Mulattieri e Armand Laurienté. I neroverdi, scesi in campo nell'anticipo di venerdì, hanno dovuto attendere l'inizio della nuova settimana per conoscere l'avversario nel prossimo turno di Coppa Italia.

Il tabellone è già noto, bisognava aspettare la disputa della gara tra Lecce e Mantova. La formazione di Luca Gotti, protagonista in Serie A anche lo scorso anno con una salvezza che di fatto non è mai stato in pericolo, mentre il Mantova di Davide Possanzini dopo una splendida cavalcata è riuscita a ottenere la promozione in Serie B e nella prossima stagione affronterà anche il Sassuolo in campionato.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Andrea Fabris saluta dopo 11 anni: "Grazie Sassuolo. Vado via senza rimpianti"

Serie B dove vederla in tv: trovato l'accordo con DAZN fino al 2027

Sassuolo, il minimo può bastare per cominciare. Cchiu Filippo Romagna pe tutti

Come detto, oggi sono scese in campo Lecce e Mantova, a partire dalle 18.30, allo stadio Via del Mare. A ottenere il pass per i 16esimi di finale è stato il Lecce che ha vinto, non senza soffrire, contro la squadra di Possanzini, una formazione che si candida a dare del filo da torcere a tante avversarie nella prossima stagione. Vittoria con il punteggio di 2-1 con gol di Krstovic nel finale.Ora ai sedicesimi sarà Lecce-Sassuolo al Via del Mare. Gara in calendario il 25 settembre 2024 (poi verranno definiti gli anticipi e posticipi) con la vincente che affronterà il Milan agli ottavi.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Lun 12 agosto 2024 alle 20:27
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print