In merito a Sassuolo-Cagliari, gara valida per gli Ottavi di Finale di Coppa Italia Frecciarossa, in programma mercoledì 19 Gennaio alle ore 17.30 presso il Mapei Stadium, il Sassuolo Calcio comunica che la prevendita dei biglietti partirà alle ore 10 di lunedì 17 Gennaio. Per gli abbonati neroverdi del girone di ritorno di Serie A TIM 21/22 sarà riservata una promozione sul prezzo del biglietto. Il Settore Ospiti (Tribuna Nord) non sarà aperto al pubblico ed è quindi vietata la vendita dei biglietti ai residenti nella Regione Sardegna. Si comunica che saranno aperti al pubblico solo i settori di Tribuna Ovest con i seguenti prezzi (più eventuali costi di prevendita):

LEGGI ANCHE: Goldaniga Cagliari: ecco la cifra che incasserà il Sassuolo

INTERO: euro 10

RIDOTTO UNDER 16: euro 5

RIDOTTO ABBONATI GIRONE DI RITORNO: euro 5

Ecco di seguito tutte le informazioni relative alla prevendita di Sassuolo-Cagliari.

MODALITÀ D’ACQUISTO DEI BIGLIETTI

I tagliandi potranno essere acquistati secondo le seguenti modalità:

online su ticket.sassuolocalcio.it

presso lo Store Ufficiale del Sassuolo Calcio durante i seguenti orari di apertura: dalle ore 9.30 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30 (chiuso la domenica, il lunedì mattina e il giovedì pomeriggio)

presso i punti vendita Vivaticket (clicca qui per cercare il punto vendita più vicino a te)

Il giorno della partita la biglietteria del Mapei Stadium sarà aperta dalle ore 16 alle 18.30 (con la possibilità di sottoscrivere anche l’abbonamento per il girone di ritorno).

VOUCHER

Il voucher emesso a seguito del rimborso per gli abbonamenti 2019/20 sarà utilizzabile ESCLUSIVAMENTE tramite l’acquisto ONLINE.

Per acquistare i biglietti online è necessario accedere/registrarsi all’Area riservata del sito ufficiale neroverde (cliccare qui per collegarsi) quindi cliccare sulla scheda “Acquisto biglietti”.

ACCESSO ALLO STADIO - DISPOSIZIONI

Alla luce delle disposizioni attualmente in vigore nella Regione Emilia-Romagna per gli eventi all’aperto, si comunica che l’ingresso sarà concesso soltanto mostrando un documento d’identità valido e ai soli possessori di Green Pass COVID-19 (avvenuta vaccinazione di almeno una dose da almeno 14 giorni oppure certificazione di avvenuta guarigione dal Covid-19 nei 6 mesi precedenti la data della partita).

Ai ragazzi Under 12 sarà comunque consentito l’accesso all’evento (mostrando un documento d’identità valido e sempre previo acquisto del tagliando secondo le modalità sopra indicate).

Si ricorda a tutti i possessori di titolo di ingresso che è obbligatorio indossare la mascherina FFP2 durante l’intero svolgimento dell’evento.

La certificazione verde COVID 19 non sarà richiesta al momento dell’acquisto del titolo, ma nella fase di accesso allo stadio, dove ogni spettatore dovrà sottoporsi alla misurazione della propria temperatura corporea. Verrà inibito l’accesso ai tifosi con temperatura superiore ai 37,5°.

Si precisa che chi acquisterà il biglietto senza avere il Green Pass non avrà diritto ad alcun rimborso. Il Sassuolo Calcio sottolinea che non saranno ammesse altre forme di certificazione, come per esempio l’autocertificazione, che non consentono il controllo tramite specifico QR CODE rilasciato dal Ministero della Salute.

Si invitano tutti gli spettatori ad arrivare con largo e adeguato anticipo per facilitare l’accesso all’impianto ed evitare ritardi all’ingresso, collaborando, successivamente, al momento dell’uscita per agevolare un regolare deflusso. I cancelli del Mapei Stadium apriranno indicativamente un’ora e mezza prima dell’inizio della gara.

CAMBIO NOMINATIVO

Il cambio nominativo di un titolo di accesso si può fare esclusivamente online: clicca qui per effettuare la procedura.

Non è ammesso il cambio nominativo per i biglietti ridotti abbonati.

REGOLAMENTO D'USO - MAPEI STADIUM

Si ricorda a tutti i titolari di tagliando che è obbligatorio indossare la mascherina FFP2 durante l’intero svolgimento dell’evento. Al fine di garantire la distanza interpersonale, è anche obbligatorio per ciascun titolare di biglietto assistere alla partita dai posti indicati. Si avvisa che nel Regolamento d’uso del Mapei Stadium è stato inserito il divieto di fumo in tutte le aree dell’impianto.

Sezione: News / Data: Lun 17 gennaio 2022 alle 12:28
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print