Samu Castillejo è stato un flop a Sassuolo, inutile girarci attorno. L'esterno spagnolo, arrivato in prestito dal Valencia, non verrà riscattato e farà ritorno alla base, in attesa poi di conoscere il suo destino. Intervistato da Diario SUR, il giocatore ex Malaga ha fatto l'in bocca al lupo alla sua ex squadra impegnata nella lotta promozione per un posto nella Serie B spagnola e ha parlato anche del suo futuro, dichiarando apertamente di sognare un ritorno nel suo vecchio club.

Ecco le parole di Castillejo: "Mi piacerebbe molto tornare al Málaga. Ho detto molte volte che mi piacerebbe tornare nella mia squadra di origine per godermi la mia gente e lo stadio - riporta DerbyDerbyDerby - Ho trascorso solo un anno con la Prima Squadra (stagione 2014-15, nda) ed è stato piuttosto breve. A prescindere dalla categoria in cui mi trovo, voglio tornare. Il sentimento, quello che prova la gente di Málaga e i malagueños, non ha nulla a che vedere con la categoria in cui si trova la squadra".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Turati-Satalino-Zacchi: il Sassuolo è ancora in ottime mani per il futuro

Sassuolo, striscione dei tifosi: "Consigli, Pegolo e Obiang: rinnovo subito"

SN - Sassuolo ritiro estivo 2024/25: niente Vipiteno, cambia la sede

L'ormai ex giocatore neroverde ha elogiato il Malaga: "Sono stati tre anni fantastici. Avevamo un gruppo spettacolare. Mi sono divertito molto e ho lasciato molti amici che ho ancora. È un club che lavora molto bene con il sistema giovanile da molti anni". Castillejo ha parlato anche della sfida di sabato del suo Málaga col Celta Vigo B che vale molto per entrambe: "Saremo allo stadio per sostenere la squadra e cercare di superare questo spareggio. All'andata abbiamo giocato abbastanza bene. Credo che loro abbiano una squadra migliore, l'hanno dimostrato all'andata e ora dobbiamo finire la partita al ritorno".

Sezione: News / Data: Ven 07 giugno 2024 alle 11:14
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print