Diversi dubbi per mister Roberto De Zerbi a poche ore dalla sfida di campionato contro il Napoli. Il tecnico del Sassuolo Calcio dovrà fare a meno degli infortunati Filippo Romagna, Jeremie BogaMehdi Bourabia e Vlad Chiriches in vista della sfida di domani sera tra Sassuolo e Napoli. Diversi ballottaggi per la formazione neroverde, lo ha lasciato intendere anche il tecnico del Sasol in conferenza stampa, alla vigilia della gara contro gli azzurri. Occhio alle sorprese e al turnover in vista degli impegni in programma da qui al 20 marzo, con i neroverdi che dovranno disputare 5 sfide, compreso il recupero con il Torino il 17 marzo. In porta, sicuramente, Andrea Consigli. De Zerbi dovrebbe puntare sul consueto 4-2-3-1 con Muldur e Rogerio sulle corsie laterali: i due sono diventati titolari nelle ultime settimane, hanno scalzato Toljan e Kyriakopoulos e sembrano essere in vantaggio sulla concorrenza.

Segui SassuoloNews.net su Facebook, TwitterInstagram e sul nuovo canale Telegram per restare sempre aggiornato sulle ultime news dal mondo del Sassuolo Calcio.

Al centro della difesa dovrebbe essere confermato Marlon (l'ex Chiriches out per infortunio), affiancato dal rientrante Ferrari che ha scontato il turno di squalifica contro il Crotone. In mediana Manuel Locatelli dovrebbe far coppia con Pedro Obiang, con capitan Magnanelli che dovrebbe partire dalla panchina mentre Maxime Lopez è in lotta con Hamed Junior Traoré per una maglia da titolare sulla trequarti (occhio all'ex Empoli che ha già fatto male al Napoli in passato). In avanti dovrebbe esserci spazio per Domenico Berardi supportato da uno tra Lopez e Traorè con Djuricic a sinistra al posto di Boga infortunato. Ciccio Caputo dovrebbe partire dall'inizio con Lukas HaraslinGiacomo Raspadori e Gregoire Defrel pronti a entrare nel secondo tempo.

CLICCA QUI PER LA PROBABILE FORMAZIONE DEL NAPOLI

LA PROBABILE FORMAZIONE DEL SASSUOLO

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlon, Ferrari, Rogerio; Locatelli, Obiang; Berardi, Maxime Lopez, Djuricic; Caputo. Allenatore: Roberto De Zerbi

Sezione: News / Data: Mer 03 marzo 2021 alle 10:02
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print