Sui social è scoppiata L’amore Non Mi Basta-mania’ e anche noi di SassuoloNews.net non abbiamo saputo resistere al nuovo trend e abbiamo voluto fare un regalo, visto che siamo in tema di Natale, ai nostri followers e tifosi neroverdi con un video ad hoc che speriamo possa piacere.

Dodici anni dopo la sua uscita, la canzone pubblicata da Emma Marrone nel 2013 è tornata al primo posto delle classifiche grazie a una serie di video amarcord a tema calcistico che stanno spopolando: Dybala ai tempi della Juve, Mertens con la maglia del Napoli, Milito e il Triplete con l’Inter. Chiunque avrà visto almeno un video di grandi calciatori del passato con l’inconfondibile voce graffiante di Emma in sottofondo.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Le previsioni Opta salvano il Sassuolo: la classifica finale e le 3 retrocesse

Sassuolo, un solo punto di differenza tra casa e trasferta ma i conti non tornano

Calciomercato: gli obiettivi di gennaio del Sassuolo

A tal proposito la cantante ha parlato a La Gazzetta dello Sport: “È una storia incredibile. Mi era già successo di diventare virale sui social con altri pezzi, ma questa volta i numeri di Instagram e TikTok si sono convertiti in streaming reali: significa che i giovanissimi hanno scoperto la mia musica. Mi fa piacere perché è un brano a cui tengo tanto, uno di quelli sempre presenti nelle mie scalette. E poi sono felice che il mondo del calcio, dove spesso dominano insulti e odio, abbia scelto una canzone d’amore come sottofondo”.

Si è sentita con qualche protagonista di questi video? “Mi sono sentita con Paulo Dybala: mi ha fatto i complimenti e mi ha detto che la sua home di Instagram è invasa dai video delle sue giocate con la mia canzone. È successo anche con molte squadre come Palermo, Empoli e Sassuolo; sono arrivata persino in Spagna, dove l’Atletico Madrid ha usato il brano per celebrare Fernando Torres”.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Ven 26 dicembre 2025 alle 19:44
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print