Sassuolo-Cagliari è terminata con il punteggio di 2-2. Una partita amara per la formazione neroverde raggiunta allo scadere da un gol di Ragatzu. Filip Djuricic, autore del gol del momentaneo 2-0 e autore dell'assist del primo gol segnato da Berardi, ha parlato in zona mista commentando il pari odierno. Le sue dichiarazioni raccolte dall'inviato di Sassuolonews.net

Un grande Sassuolo per buona parte della gara purtroppo è arrivato soltanto un pareggio, quanto rammarico c'è?
"Brucia tanto, non è la prima partita dove perdiamo punti, sembra che le volte dove giochiamo bene lasciamo punti per strada"

Hai fatto un gol bellissimo, quando troverai la continuità sarai un giocatore fortissimo
"In questa stagione ho iniziato con un brutto infortunio, poi ho fatto bene e nelle ultime due partite ho perso un po' il ritmo, ho fatto tanti sacrifici giocando da ala dopo gli infortuni di Berardi e Defrel perchè non c'era nessuno che potesse giocare in quella posizione. Oggi mi sono ritrovato e penso di aver fatto bene il primo tempo, ora devo fare il secondo come il primo"

Il modulo di oggi vi esalta di più?
"Per me personalmente è il migliore perchè preferisco giocare sulla trequarti, sono più abituato, mi sento migliore sul campo, ma penso che siamo una squadra che si adatta a tutte le formazioni. Adesso dobbiamo solo crescere e vincere"

La classifica? De Zerbi dice che non è preoccupato quando la squadra gioca così.
"Ci sono poche squadra in Italia che giocano così, oggi il secondo gol era partito con un'azione dal portiere. Anche se tutti parlano del fatto che giochiamo troppo con il portiere a noi questo da un po' di vantaggio e il mister questo lo sa. Sono pochi che giocano questo calcio, non solo in Italia ma nel mondo. Non sono preoccupato per la classifica, abbiamo giocatori forti, davanti siamo strepitosi e penso che possiamo fare meglio dello scorso anno"

Il tuo gol?
"Bello ma posso fare molto di più. Questo è il mio prossimo gol"

Che voto ti dai?
"Non lo so. Penso di dover giocare meglio rispetto al secondo tempo di oggi"

Sezione: News / Data: Dom 08 dicembre 2019 alle 18:33
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print