È terminata la partita tra Torino e Sassuolo, valida per la settima giornata di Serie A. Agustin Alvarez, calciatore dei neroverdi, è intervenuto ai microfoni di DAZN, parlando così del match: "Sono molto contento, è difficile descrivere quello che sento in questo momento. Ho lottato molto e sono felice di aver potuto regalare questa vittoria alla squadra. Sono molto contento, continuo ad allenarmi in modo da poter accumulare minuti. Spero di giocare di più e magari di segnare ancora più gol. Devo continuare a lavorare come oggi, il Penarol mi ha dato tanto, mi ha formato, ma ora sono in un campionato superiore, competitivo, devo cominciare ad allenarmi e lottare in questo club".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo highlights: su SassuoloNews.net i video ufficiali dopo ogni gara

Torino Sassuolo pagelle. Voti: Pinamonti non c'è, bell'esordio di D'Andrea

Luca D'Andrea titolare in Torino-Sassuolo: esordio per il 2004 neroverde

Queste invece le sue parole a DAZN: "Penso alla mia famiglia - dichiara l'autore del gol decisivo -, è stato un momento bellissimo per me. Lo dedico a loro".

Sull'ambientamento in Italia
"Il Sassuolo mi sta mettendo nella condizione di esprimermi al meglio e crescere. L'Italia è un paese nuovo per me: la lingua, il cibo, etc. ma qui ci sono i pressupposti giusti per far bene".

Su chi sia il destinatario del suo primo messaggio
"Il primo messaggio lo manderò alla mia compagna".

Su chi sia il suo idolo
"Il mio idolo è Luis Suárez con cui ho avuto la fortuna di condividere un'esperienza in Nazionale".

Sezione: News / Data: Sab 17 settembre 2022 alle 23:03
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print