Veramente sfortunata Naja Poje Mihelic, forse una delle giocatrici più talentuose del Sassuolo Femminile ma anche tra le più sfortunate, che non riesce a trovar pace ed è sempre costretta a fare i conti con gli infortuni. In campo con la Juventus nella debacle per 4-0, è stata costretta a lasciare il campo per un problema al piede.

Poje Mihelic, come riferito dal sito del club neroverde, si è sottoposta a intervento chirurgico per riduzione di frattura del quinto metatarso del piede sinistro. In occasione della gara con il Parma è scesa in campo a fine partita in stampelle per festeggiare con le compagne. Ora nuova fase di recupero per lei.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Colantuono: "Il Sassuolo si deve salvare e deve lottare. Vittoria per mio papà che è in ospedale"

SN - Philtjens: "Mi sento ancora molto giovane. Col Parma 3 punti fondamentali per il morale"

Sassuolo Parma Femminile pagelle. Voti: Philtjens non muore mai, Doms faro

Ecco il comunicato del Sassuolo: "In seguito all’infortunio occorso durante la partita Juventus-Sassuolo, la calciatrice Naja Poje Mihelič si è sottoposta a intervento chirurgico per riduzione di frattura del quinto metatarso del piede sinistro. L’intervento alla centrocampista neroverde è perfettamente riuscito e ha già iniziato l’iter riabilitativo. A Naja i migliori auguri di pronta guarigione da parte di tutto il club".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Gio 12 febbraio 2026 alle 19:23
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print