Luca Moro si avvicina a grandi passi verso la Reggiana. I granata sono in prima fila per l'ingaggio dell'attaccante classe 2001, pagato 4 milioni di euro dal Sassuolo (trasferimento record per la Serie C). Il giocatore ha deluso le attese in questa prima parte di stagione in B con la maglia dello Spezia e potrebbe cambiare aria. Sulle sue tracce restano e resistono anche il Catanzaro e la Sampdoria, con il Doria che ha ingaggiato anche Agustin Alvarez sempre dai neroverdi, ma la Reggiana è in pole e potrebbe chiudere a breve.

"Aspettando la fumata bianca per Luca Moro (23), che ha accettato il trasferimento alla Reggiana in prestito dal Sassuolo per 18 mesi" scrive oggi il Corriere dello Sport. Dunque, la prima novità riguarderebbe la formula: non un prestito per 6 mesi ma un prestito per un anno a mezzo a Reggio Emilia per il giovane attaccante. Secondo La Gazzetta dello Sport ci sono invece gli accordi tra i due club e ci sarebbe anche il sì del giocatore ma mancherebbe invece l'ultimo sì da parte dello Spezia per l'interruzione anticipata del prestito.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: sondato Razvan Marin dell'Empoli per la mediana

Calciomercato Sassuolo: contatti con la Reggiana per il ritorno di Pieragnolo

Calciomercato Sassuolo: assalto a Kumbulla della Roma, i dettagli

"Accordo con il giocatore, accordo con il Sassuolo (proprietario del cartellino), ma non ancora con lo Spezia, che lo libererà solo quando avrà un sostituto. Ma chi? E’ saltato Weissman del Granada, è stato fatto un tentativo per Pittarello del Cittadella ma senza successo. Troverà un’altra soluzione?" scrive oggi La Rosea. Dunque, situazione ancora in divenire e tutta da verificare ma lo scatto della Reggiana per Luca Moro è confermato. Mancano poco meno di 48 ore alla chiusura del mercato invernale, il tempo stringe: Moro e la Regia pronti al matrimonio, quando l'ultimo sì?

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mer 31 gennaio 2024 alle 09:59
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print