Giovanni Carnevali, a.d. del Sassuolo, ha parlato a Sky del calciomercato Sassuolo: "Lucca a giugno? Abbiamo portato avanti questa trattativa negli ultimi 2 giorni ma non abbiamo trovato le condizioni. Con il Pisa c'è un ottimo rapporto, il discorso si può riaprire per l'estate. Però per ora non faremo più nulla, abbiamo chiuso con tre ragazzi giovani e siamo a posto così".

LEGGI ANCHE: SN - Calciomercato Sassuolo, tutto fermo: salta Lucca (per ora). Resta Defrel

Che voto dà al mercato del Sassuolo? E un commento sulla strategia dei neroverdi...
"Grazie. Come voto credo che sia positivo, un ottimo voto perché abbiamo investito sui giovani. Abbiamo preso tre ragazzi e fa parte della nostra strategia. Investire sui giovani e sugli italiani, Ciervo e Moro sono due promesse, speriamo che questi possano ottenere i risultati dei ragazzi che stiamo portando avanti adesso. Sappiamo che abbiamo tante richieste per i giovani, arriverà il momento in cui li cederemo. La nostra strategia la stiamo portando avanti da anni e ora ci sta dando grandi soddisfazioni, con ragazzi che sono tutti nel giro della Nazionale".

L'Inter è in pole per Scamacca?
"L'Inter è stata una delle prime ma non c'è solo l'Inter, qualche straniera era disposta ad acquistarlo adesso e noi abbiamo fatto resistenza, abbiamo ceduto Boga, non volevamo privarci di questi ragazzi. Aspetteremo l'estate e faremo le giuste valutazioni. L'Inter è stata una delle prime su Scamacca e Frattesi, i grandi club devono essere "

Defrel?
"Ne abbiamo parlato oggi con la Samp ma Defrel è un giocatore di qualità, privarsene è un grande sacrificio. Poi arrivando all'ultimo, devi andarlo a rimpiazzare con un altro di grande qualità e non abbiamo mai preso in considerazione la sua cessione ma la Sampdoria era interessata all'acquisto".

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Lun 31 gennaio 2022 alle 18:44
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print