Tre gol in sette minuti sono un “biglietto da visita” niente male per un attaccante, se poi ci si aggiungono i 13 complessivi realizzati in 18 partite allora tutto è ancora più chiaro: Cristian Shpendi, fratello di Stiven passato in estate all'Empoli, vuole ripercorrere le orme del fratello e può riuscirci. L'attaccante del Cesena, capocannoniere della C, sta destando l'interesse di diverse società. Secondo gli ultimi rumors provenienti dall'Albania, il giocatore piace al Sassuolo ma anche al Pisa e alla Sampdoria, soprattutto in vista della prossima stagione.

Le sue apparizioni in campo in questo mese di mercato hanno suscitato l'interesse di molte squadre per il ragazzo nato ad Ancona da famiglia albanese 20 anni fa. Shpendi potrebbe anche decidere di rimanere per un altro anno a Cesena, soprattutto in caso di promozione in Serie B, per aggiungere ulteriore esperienza al suo bagaglio, prima del grande salto. E non è da escludere un'operazione in questo senso, con il Sassuolo (o chi per lui) pronto a lasciare in prestito Cristian ai romagnoli per un anno.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: Palomino o Manolas, esperienza in difesa

Calciomercato Sassuolo, confermato: chiesto indennizzo tecnico alla Roma per Viña

Calciomercato Sassuolo, per la mediana si tratta per Ardon Jashari

Eventualità da discutere in fase di trattativa, ci sarà tempo. Intanto il Sassuolo sta osservando da vicino la crescita dell'attaccante classe 2003, esploso con un anno di ritardo rispetto al gemello Stiven, ma comunque di grande prospettiva. Il balzo agli onori della cronaca c'è stato qualche settimana fa per il caso che ha visto protagonista il padre, entrato in campo per aggredire il portiere della squadra rivale, ma lui, Stiven ha già dato delle risposte sul campo, a suon di gol. E il Sassuolo gli ha messo gli occhi addosso, pronto a una nuova scommessa tra presente e futuro.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Lun 22 gennaio 2024 alle 10:56
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print