Dopo un'ottima stagione con la maglia del Messina, il centrocampista Giulio Frisenna sembra aver attirato l'interesse di alcune squadre di Serie A e Serie B. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta del Sud, il Sassuolo e il Cittadella sembrerebbero essere le squadre maggiormente interessate a ingaggiare il giovane talento, centrocampista classe 2002 che quest'anno ha collezionato 32 presenze condite da 3 gol e 3 assist.

Il calciatore siciliano ha dimostrato di essere un talento interessante e potrebbe spiccare il volo. Il Sassuolo, squadra che attendere di conoscere la sua categoria, sarebbe interessato a rinforzare il proprio centrocampo con l'aggiunta di Frisenna ma attenzione anche al Cittadella, club che come i neroverdi ha sempre scommesso sui giovani. 

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Quanto vale adesso Andrea Pinamonti: col Sassuolo in B destino segnato

Maxime Lopez: "Alla Fiorentina più qualità rispetto a Sassuolo ma non so se mi riscattano"

Calciomercato Sassuolo: Gian Marco Ferrari in scadenza, futuro scritto

Sul piano personale, Frisenna è riuscito a costruirsi una ribalta, come testimoniano anche le attenzioni ottenute da squadre di categoria superiore, come Cittadella e Sassuolo, voci che ha commentato così al sito ufficiale del Messina: «Ho un altro anno di contratto con l’Acr, in questo momento penso a stare tranquillo. Ringrazio la società che ha creduto in me, così come mister Giacomo Modica. Qui ho trovato una dimensione giusta, in una piazza di livello con dei tifosi calorosi che ci hanno sostenuto in ogni partita".

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Gio 16 maggio 2024 alle 18:55
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print