Si infiamma il calciomercato Sassuolo. Il club neroverde è sempre proiettato verso il futuro e non mancano le voci, in entrata e in uscita, in vista di gennaio e in vista della prossima annata. Uno dei nomi caldi è quello di Lorenzo Lucca. Il centravanti classe 2000 di proprietà del Pisa sta disputando una grande stagione in Serie B e sarebbe addirittura finito nel mirino di Roberto Mancini per la Nazionale. Stando a quanto riferito da Tuttosport, il club neroverde aveva già preso informazioni sul centravanti del Palermo ma alla fine non ha affondato il colpo, preferendo puntare su Scamacca. Ma il centravanti classe '99 potrebbe anche andar via, quindi attenzione alla pista Lucca.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Sassuolo: Fiorentina e Inter, assalto a Scamacca a gennaio

Lorenzo Lucca, centravanti del Pisa intuizione di Claudio Chiellini, uomo mercato del club toscano da questa stagione, è uno degli uomini mercato del momento. 6 gol e gli occhi puntati anche di Roberto Mancini, sul giocatore c'è mezza Serie A. Classe 2000, che dai 2 milioni pagati in estate al Palermo ora ne vale già almeno 10. Non solo la Juventus: l'Inter su è già attivata, piace al Milan, all'Atalanta, al Sassuolo e poi c'è anche la Fiorentina che sta già ragionando a un eventuale eredità di Dusan Vlahovic. E secondo FcInternews.it, il Sassuolo avrebbe inviato i suoi osservatori a studiare da vicino il giovane centravanti.

Il giovane centravanti sta iniziando a far gola a diverse società che continuano a monitorarlo ed è il tipico profilo per il quale il Sassuolo solitamente fa un investimento, anche in ottica futura. Il ragazzo di Moncalieri è seguito anche dall'Inter, che continua a monitorarne i miglioramenti. I nerazzurri però potrebbero lasciare strada libera al Sassuolo in cambio poi della cessione di Giacomo Raspadori. C'è da trovare l'intesa con il Sassuolo, ma non sarà difficile anche perché gli emiliani potrebbero puntare proprio su Lucca per sostituirlo. Destini potenzialmente incrociati per i due classe 2000, anche se ad oggi è troppo presto per fare previsioni. Intanto il Sassuolo guarda al futuro e punta il mirino sul bomber Lorenzo Lucca.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mer 06 ottobre 2021 alle 14:05
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print