Il mercato è finito ma è già tempo di nuove indiscrezioni. Alcuni mercati stranieri in realtà sono ancora aperti mentre in Italia è possibile pescare dall'Atletico Svincolati, ovvero tra i giocatori che non hanno un contratto. Al primo posto non possiamo non inserire Simone Missiroli, che ha risolto il suo contratto con la SPAL nelle ultime ore del mercato e ora potrebbe ripartire dalla Reggiana. Colpi importanti posso uscire anche da giocatori che hanno lasciato i club di Serie A come Nicolas Nkoulou, libero dopo la fine del contratto col Torino, ma anche Franck Ribery liberato a giugno dalla Fiorentina e vicino alla Salernitana e Fernando Llorente che dopo l'Udinese si è offerto all'Inter come vice-Dzeko.

LEGGI ANCHE: Tabellone calciomercato estivo Sassuolo '21: trasferimenti acquisti cessioni

Oppure Gaston Ramirez, trequartista ex Sampdoria, 0 gol lo scorso anno ma due anni fa protagonista con 7 reti nella formazione di Claudio Ranieri. Tra i pali, scelta obbligata: Antonio Mirante, libero dal contratto con la Roma, è un'occasione che hanno valutato anche alcune big come secondo di qualità. Sulla fascia c'è l'ex Inter e Juventus Kwadwo Asamoah. Occhio poi a Iago Falque, ex Torino, ma anche l'ex Juve Sebastian Giovinco. Ovviamente, difficilmente il Sassuolo aggiungerà nuovi giocatori alla rosa, salvo necessità. Intanto andiamo a vedere la top 11 degli svincolati 'italiani'.

Atletico Svincolato Italia (3-5-2): Mirante; Nkoulou, Musacchio, Asamoah; Gaston Ramirez, Iago Falque, Pastore, Ribery, Lulic; Giovinco, Llorente.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Sab 04 settembre 2021 alle 16:11
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print