Dopo Manuel Locatelli, Francesco Magnanelli, Max Allegri, la Juventus si tinge sempre più di neroverde? Secondo La Gazzetta dello Sport, il club bianconero non perde di vista Domenico Berardi e il suo nome potrebbe tornare in auge nelle prossime settimane, con il prezzo che potrebbe subire un forte ribasso vista l'annata deludente del Sassuolo. Tra Gudmundsson e Felipe Anderson attenzione agli italiani. Domenico Berardi la scorsa estate ha rischiato di essere il primo colpo dell’era Giuntoli, poi diventato Djalò a gennaio. Affare saltato, quello per Mimmo, ma che potrebbe tornare di moda.

"La stima è rimasta la stessa, il prezzo (25-30 milioni) non è detto. E per il fantasista neroverde, in questo momento concentrato a salvare gli emiliani, potrebbe essere l’ultimo treno per testarsi con una big in Champions. Un’esperienza che l’ex compagno Giacomo Raspadori ha già assaporato con il Napoli, con cui si è tolto pure lo sfizio di vincere uno storico scudetto. L’azzurro, però, in questa stagione sta trovando meno continuità. Alla Continassa, in attesa di incrociarlo domenica al Maradona, osservano da lontano", scrive La Rosea.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo, Huijsen brilla a Roma. Il retroscena sui neroverdi

Calciomercato Sassuolo: Racic vicino all'Olympiacos a gennaio

SN - Viti, troppo poco sin qui: così il riscatto del Sassuolo è in bilico

Oltre a Giuntoli, anche gli ex neroverdi citati sopra potrebbero sponsorizzare l'acquisto di Raspadori, ieri entrato nella ripresa contro la sua ex squadra. Il tecnico del Napoli Francesco Calzona a tal proposito ha detto: "Quando tu entri in corsa hai una rosa e devi scegliere una linea, magari puoi anche condizionare qualche giocatore che ha altre caratteristiche. Lui può fare l'esterno. Mi ha sorpreso perché con il Barça gli ho chiesto dove si trova meglio e lui mi ha detto 'dove hai bisogno tu' e queste sono risposte importante".

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Gio 29 febbraio 2024 alle 16:19
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print