Uros Racic non è riuscito sin qui a lasciare il segno con la maglia del Sassuolo e spunta un retroscena interessante che riguarda il calciomercato Sassuolo di gennaio e arriva direttamente dalla Spagna, Paese che il classe '98 ha salutato in estate lasciando il Valencia. Il club neroverde ha ingaggiato questo centrocampista serbo per circa 2,2 milioni di euro, ponendo fine alla permanenza del giocatore al Mestalla dopo cinque stagioni e tre prestiti, in cui ha giocato un totale di 70 partite e ha segnato due gol.

La nuova stagione del centrocampista balcanico in Italia, però, non sta andando nel migliore dei modi, complice anche il rendimento negativo della squadra. Racic ha disputato solo undici partite in questa stagione con il Sassuolo. La sua ultima partita da titolare risale ai primi di dicembre, nella sconfitta dei neroverdi contro il Cagliari. Da allora il serbo ha giocato solo 40 minuti nelle due partite in cui è entrato come sostituto e nel mezzo ha saltato 5 partite per un infortunio.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Tuttosport: "Dionisi in uscita dal Sassuolo e chiacchierato a Bologna"

Calciomercato Sassuolo, la Juve su Berardi: rifiutato Soulé e non solo

SN - Viti, troppo poco sin qui: così il riscatto del Sassuolo è in bilico

Secondo quanto riferito da SuperDeporte, Uros Racic avrebbe potuto lasciare il Sassuolo durante il mercato di gennaio. Il giocatore, scrivono in Spagna, "è stato vicino alla partenza a gennaio per l'Olympiacos". Una voce nuova, con una trattativa che non era diventata di dominio pubblico durante il mese del mercato di riparazione, ma che spiega anche i tentativi dei neroverdi per alcuni centrocampisti, soprattutto stranieri, non andati a buon fine.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mar 20 febbraio 2024 alle 15:57
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print